MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

saluto

Moderatore: microciccio

gunter

saluto

Messaggio da gunter »

Ciao amici, non voglio ripresentarmi ma mandarvi un caro saluto dal 777 (non potevo non farlo) su cui stanno le mie chiappe direzione Dubai e poi SriLanka. Scrivete che almeno passo le sere leggendo e scrivendo in hotel.....ciao
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10009
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: saluto

Messaggio da rob_zone »

:-sbraco Ciao Giuseppe, buon viaggio!
Andrai per lavoro o per svago? Bellissima Dubai, ne ho un ricordo favoloso e mi sono ripromesso di tornare!

Ps anche io sono in viaggio, sono a Marrakech, magari questa aria ci farà bene :-sbraco :-prrrr

Saluti
RoB da Messina :-oook
gunter

Re: saluto

Messaggio da gunter »

No Rob, lavoro. Scalo solo a Dubai poi Sri Lanka. Son già stufo. Torno sabato mattina e ho il concorde là che mi aspetta tutto scartavetrato.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: saluto

Messaggio da Starfighter84 »

Buon viaggio Giuseppe! ma che lavoro fai? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9586
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: saluto

Messaggio da Cox-One »

.... come cambiano i tempi .... una volta in aereo non potevi accendere nemmeno una torcia tascabile ;-)
Buon viaggio
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4844
Iscritto il: 29 marzo 2011, 18:47
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca
Località: Vercelli

Re: saluto

Messaggio da Biscottino73 »

Cavolo, avresti dovuto portare un kittino in 1/144 da fare "al volo ...in volo", ti immagini attrezzare il tavolino del sedile tra lo sgomento degli altri passeggeri? :lol: :lol:

ciao ciao
buon viaggio
luca
Immagine
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: saluto

Messaggio da davmarx »

Ciao Giuseppe. Ricordo con piacere una vacanza in SriLanka fatta da giovane negli anni '80, una vita fa. In particolare apprezzai la parte "storica" delle escursioni e da buon utente di MT anche la parte culinaria. Tu proprio non avrai la possibilità di staccare un po' dal lavoro per visitare la splendida isola? Buon lavoro in ogni caso. :-oook
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
gunter

Re: saluto

Messaggio da gunter »

Biscottino73 ha scritto: 24 marzo 2019, 13:39 Cavolo, avresti dovuto portare un kittino in 1/144 da fare "al volo ...in volo", ti immagini attrezzare il tavolino del sedile tra lo sgomento degli altri passeggeri? :lol: :lol:

ciao ciao
buon viaggio
luca
Sì, sai che roba impestare il Boeing di humbrol e nitro?
gunter

Re: saluto

Messaggio da gunter »

davmarx ha scritto: 24 marzo 2019, 18:14 Ciao Giuseppe. Ricordo con piacere una vacanza in SriLanka fatta da giovane negli anni '80, una vita fa. In particolare apprezzai la parte "storica" delle escursioni e da buon utente di MT anche la parte culinaria. Tu proprio non avrai la possibilità di staccare un po' dal lavoro per visitare la splendida isola? Buon lavoro in ogni caso. :-oook
Speravo anch'io Davmarx. Invece non ti lasciano manco il tempo di andare a cena x i cz tuoi....altro che turismo.
Avatar utente
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3542
Iscritto il: 14 novembre 2015, 23:16
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Re: saluto

Messaggio da Vegas »

Ciao, benevenuto su MT e buon viaggio , anche se per lavoro
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Rispondi

Torna a “Viaggi”