MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Postcards from Mauritius!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da heinkel111 »

belle foto, bel posto e bella vacanza :-oook
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Ivons
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1022
Iscritto il: 17 settembre 2014, 21:45
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Massimo
Località: Seregno
Contatta:

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da Ivons »

Fantastica Mauritius, bei ricordi di mare, paesaggi e cibo, unica pecca la mia ex! :twisted:
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da PanteraNera »

Starfighter84 ha scritto: 9 settembre 2018, 20:53 Buffet deludente... non all'altezza dei pranzi luculliani stile MT!
:-sbraco

Forse era meglio se andavate alla Seychelles, molto meglio a dir di molti!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21813
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da Bonovox »

Vale, ma la tartaruga almeno te la sei portata a Roma? :-sbraco
Belle immagini comunque
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da nannolo »

Bonovox ha scritto: 11 settembre 2018, 11:14 Vale, ma la tartaruga almeno te la sei portata a Roma? :-sbraco
Belle immagini comunque
ormai e' abituato a mezzi piu' recenti sulle rotaie... :-prrrr :-sbraco
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Postcards from Mauritius!

Messaggio da Starfighter84 »

PanteraNera ha scritto: 11 settembre 2018, 0:28 Forse era meglio se andavate alla Seychelles, molto meglio a dir di molti!
Mah... che dire... non sono mai stato alle Seychelles ma ci dicono che la conformazione del territorio è più o meno la stessa... e anche il clima non si discosta molto. Discorso diverso per le Maldive invece...
Comunque per avere una vegetazione così rigogliosa è verde è normale che piova tanto... il problema è che non mi aspettavo così tanto!
Anche le temperature sono decisamente strane... in questo momento sta finendo il loro inverno ma parlando con i locali non è che la situazione sia tanto diversa in estate: temperature medie sui 26°, la sera ci voleva la felpa. D'estate (da fine ottobre in poi per capirci) al massimo si arriva a 30°.... e l'acqua è freddissima!
Morale della favola... il mare me lo sono goduto pochissimo e i pochi bagni li ho fatti sempre e solo con la muta. L'isola si è fatta la fama di meta ambita e di nicchia... ma a mio avviso il mare più bello del mondo rimane il Mar Rosso.
Bonovox ha scritto: 11 settembre 2018, 11:14 Vale, ma la tartaruga almeno te la sei portata a Roma?
Eccedeva di "pochi" kili il peso massimo della valigia... purtroppo non ho potuto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Viaggi”