MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Greetings from Lisbona!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46020
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Greetings from Lisbona!

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao a tutti amici del forum! con l'occasione vi mando un salutone da Lisbona, città splendida già da quel poco che sono riuscito a vedere oggi subito dopo l'arrivo!

Bè, però la "malattia" modellistica non si dimentica... eh no no, non riesco a farne a meno! e infatti... guarda un pò csa ho scovato camminando per un Bairro della città... :-D :-yahoo :-sbraco

Immagine

EVVVVVVAAAAAIIIIII!! peccato che il negozio, per campare, è una mezza tabaccheria. Dentro ho trovato dei kit Airfix mai visti e l'intera collezione aggiornata di boccette Humbrol! c'era anche qualche sparuto Tamiya semi abbandonato nel suo stand praticamente vuoto... ma che importa?? la felicità di trovare un negozietto di modellismo all'altro capo d'Europa non ha prezzo! :mrgreen:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Greetings from Lisbona!

Messaggio da CoB »

grande valè!adesso prendo pure un po le difese della tua consorte che mi immagino che faccia ha fatto!!! povera martina ma guarda te chi deve portarsi dietro, sempre a pensare ai modelli!!! ahahaha :-sbraco :-sbraco
p.s. mezzi lunari trasferiti con successo, purtroppo l'atterraggio a potenza picena ha danneggiato i mezzi ma la nasa rimedierà bene...
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34039
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Greetings from Lisbona!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ah ah ah... vabbè ognuno vive il turismo come meglio crede.. Quel TSR-2 in vetrina intrica molto!!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Re: Greetings from Lisbona!

Messaggio da BernaAM »

Non ti smentisci mai, tieni e soldi da parte per Bologna li si che "se famo male", al massimo un regalo alla bella Martina che ti sopporta.
Stì vecchi Airfix che roba sarebbe ?
Ciaoe buon divertimento.
Fabrizio.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34039
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Greetings from Lisbona!

Messaggio da pitchup »

Ciao
IL GRIGIO ha scritto:Da Giopi, in Via Giambellino a Milano, è arrivato un rifornimento di reinscatolati. Che nostalgia!!!!!
GIOPI?? Lo conosco..mia zia abita proprio là vicino!!! Mi è rimasto impresso perchè in negozio aveva un sacco di "vecchie glorie"!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46020
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Greetings from Lisbona!

Messaggio da Starfighter84 »

Mah, niente di che... vecchie scatole Airfix e qualche kit reinscatolato. L'unica cosa più recente era proprio quel TSR.2! niente acquisti quindi... mi tengo pronto per Bologna! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Viaggi”