MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Buon compleanno Modeling Time!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
comanche
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2402
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 17:05
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro
Località: Verona

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da comanche »

Auguri a questo bellissimo forum che ho conosciuto da poco e che mi ha aiutato nei primi modelli anche non essendo stato iscritto ed ovviamente mi aiuta molto anche adesso.
Complimenti a chi ha fondato e continua a migliorare Modeling Time! :-woooo :-brindisi
Yankee73
Frequentatore di MT
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 novembre 2012, 19:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico.
Scala preferita: 1/48.
Interessato principalmente ai velivoli impiegati dall' Aeronautica Militare Italiana.
Follemente innamorato dell' F-104.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad
scratch builder: si
Nome: Cristian
Località: Forlì

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da Yankee73 »

TANTI AUGURI MODELLING TIME PER LE 5 CANDELINE E 100 DI QUESTI GIORNI
E tanto di cappello ai "padri fondatori" :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook :-oook
"Yankee73"
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10008
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da rob_zone »

Purtroppo non ho mai potuto partecipare ad un "MT Event" a causa della distanza,ma spero che questo momento arrivi presto,visto lo spirito e sopratutto la sete modellistica che ci acomuna!Bellissima storia quella di questo forum..i miei complimenti a te ed a Simone ;che portati avanti dalla vera e propria P A S S I O N E sono riusciti a creare un luogo per buoni amici ed intenditori. ;)

auguri MT!

RoB! :-oook
WildBillKelso
Knight User
Knight User
Messaggi: 935
Iscritto il: 21 giugno 2012, 14:52
Che Genere di Modellista?: Aerei
Aerografo: no
colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Roberto
Località: Carmagnola (Torino)

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da WildBillKelso »

Buongiorno a tutti

Accidenti, 5 anni! L'anno prossimo si va a scuola... :mrgreen:
Scherzi a parte...
Mi sembra che in questo “posto” non si stia male, nonostante la mia fugace frequentazione, i miei aerei da scatola e le mie “perle” di saggezza :-prrrr, penso di aver avuto una buona idea, l'anno scorso, ad iscrivermi.
Per adesso buon compleanno collettivo a tutti e complimenti per il traguardo agli “organizzatori”. ;)

Salutoni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.

Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...

Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da Warthog »

Accipicchia nel leggere l'intro a momenti mi scappa la lacrimuccia :.-( , scherzi a parte complimenti e auguri davvero meritati ai fondatori di MT, e.... tantissimi auguri anche a tutti noi che, chi piu' e chi meno, contribuiamo a tenere in vita questo bellissimo forum. :-yahoo :-yahoo
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da FreestyleAurelio »

E' davvero bello che il sogno di due ragazzi, mossi da puro ardore, si sia realizzato. A 5 anni di distanza, entrambi possono orgogliosamente guardarsi alle spalle ed essere fieri di quanti frutti i loro sacrifici hanno dato; di quante passioni hanno contribuito a riaccendere, inclusa la mia, che negli anni si erano affievolite; di quanti amici in questi anni li hanno accompagnati e di tante amicizie che questo forum ha contribuito a far sbocciare.

Non posso far altro che ringraziarvi Simone e Valerio, seppure forse lo farò per l'ennesima volta, e insieme a voi ringraziare le splendide persone che, in parte ho avuto l'onore di conoscere da vicino e in parte ancora virtualmente, le quali danno vita e cuore a ModelingTime e al modellismo, in queste pagine, giorno dopo giorno.

Auguri ModelingTime, grazie di aver dato nuova energia alle nostre passioni e migliorato, in parte, la vita di ogni giorno.



PS: Magari, proporrei sulla falsariga di incontri/eventi degli anni passati, una Felpa, maglietta o qualcosa di simile per l'anno in corso, che possa lasciare in chi volesse, un' "istantanea" di questo bel momento nonchè del grandioso traguardo raggiunto, che porti il ricordo di questo primo lustro di vita di MT
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da Yamada »

Auguri! Un pò mi sono commosso sniff :,-( dopo aver letto la cronistoria di come è nato M.T.
Un bel sogno che si è materializzato e una soddifazione per i fondatori e per gli utenti di questo meraviglioso forum che nel mio caso e non solo è entrato nella ns. vita di tuutti i giorni.
Siete meravigliosi tutti.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da ilGamma »

stupendo leggere la "storia"! :.-( ed oltre a fare i miei auguri, vi ringrazio, senza MT non sarei mai diventato un modellista, mai avrei potuto conoscere persone fantastiche quali gli utenti di MT! lo dico e lo dirò sempre, I LOVE MT!!!!!! :-love :-love :-love :-love :-love
AUGURI!!!!!
Avatar utente
Slash
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 299
Iscritto il: 12 settembre 2012, 16:21
Che Genere di Modellista?: Warhammer 40000, Warhammer, aerei 1:72, carri 1:72 - 1:35, periodo I e II GM
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: IPMS
Nome: Luca
Località: Bologna

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da Slash »

Bhe, che dire se non... 100 di questi giorni! :-oook
Avatar utente
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 362
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 22:12
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Nome: Valter
Località: Fontanafredda (Pordenone)

Re: Buon compleanno Modeling Time!

Messaggio da Valter »

Un caro augurio a tutti Voi che fate parte di questo fantastico gruppo costituito da persone semplici, umili e di grande professionalità.

Anche se io non sono uno che si applica di frequente in questo hobby, vi seguo tutti i giorni e in questo periodo di permanenza ho imparato tantissime cose utili

che prima oltre ai colori e alle istruzioni di montaggio non mi sarei mai immaginato che ci fossero modellisti che creano di propria iniziativa particolari per far

sembrare il modellino molto vicino alla realtà.

Un ringraziamento in modo particolare a Simone e Valerio che hanno costruito e curato questo forum di riferimento per il modellismo.

Un grazie a tutti Voi, e buon lavoro!!!
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”