MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

1° Premio AMIS BEST OF WEB

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24909
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da microciccio »

coccobill ha scritto:... non ho capito perchè ci hanno messo nell'ultima pagina e non in ordine alfabetico sotto la lettera M....
Condivido le tue perplessità. :evil:

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da coccobill »

ci vogliono gabbare ma venderemo cara la pelle
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Complimenti a MT, ci siamo ritagliati uno spazio significativo nel panorama del modellismo a livello nazionale!

http://www.amis85.it/pdf/ClassificaBOF.pdf
Immagine
Fabio_lone

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da Fabio_lone »

Se fossimo stati in 3-4 pagina ne avremmo presi il triplo.... io non conosco bene il forum primo classificato... ricordo soltanto il nostro stand a bologna che sembrava il banchetto di un matrimonio al raggiungimento di un buon grado alcolico... e lo stand concorrente dove c'era uno schermo che girava slide in solitaria....

A prescindere dai campanilismi, agli organizzatori direi di organizzare un pelino meglio le modalità di votazione.
Avatar utente
Obi-Wan Kenobi
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 12:38
Che Genere di Modellista?: Un po di tutto, preferibilmente scala 1/72
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Lifecolor
scratch builder: si
Club/Associazione: AMS
Nome: Roberto
Località: Assemini (Cagliari)
Contatta:

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da Obi-Wan Kenobi »

Per me la questione invece è molto più semplice: aldilà di tutto quanto, il sito che ha vinto penso sia uno dei più completi forse in tutta europa, nonchè uno dei maggiormente frequentati. Si potevano esprimere 2 voti, io ne ho dato solo uno a MT perchè non trovavo il senso di darne un altro, se non darlo al proprio sito. Per quanto mi riguarda ero sicuro che avrebbe vinto il primo premio, mi ha piacevolmente sorpreso invece il secondo posto, e mi aspettavo anche una certa considerazione di MT come infatti è stato.

Non credo di dire nulla che potrebbe offendere i sentimenti di nessuno dicendo che se se il sito della mia associazione avesse avuto decine e decine di partecipanti attivi avremmo potuto giocarci una delle prime posizioni. Questo per dire che a mio parere, la cosa che generalmente conta più di tutto è il numero di partecipanti e simpatizzanti. Alla fine i luoghi virtuali più frequentati li conoscono tutti, è anche normale che uno sviluppi più simpatia verso l'uno rispetto a un altro, da parte mia le prime posizioni erano facilmente individuabili.

Ma aldilà di tutto, secondo me la cosa buona è che MT si sia ulteriormente messo in vista, secondo me in pochi si aspettavano di vederlo lì in alto :-Figo
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da Starfighter84 »

Obi-Wan Kenobi ha scritto:Ma aldilà di tutto, secondo me la cosa buona è che MT si sia ulteriormente messo in vista, secondo me in pochi si aspettavano di vederlo lì in alto :-Figo
E' vero, è il primo sono io! di sicuro non mi aspettavo il secondo posto... il primo, invece, era facilmente indovinabile.

Fabio non ha tutti i torti in effetti... il sistema di votazione disposto su più pagine potrebbe aver condizionato in qualche modo la classifica anche perchè, si sà, la gente si stufa presto e di solito clicca sulle prime pagine che gli appaiono.
Detto questo, personalmente sono soddisfatto del nostro risultato ragazzi! stiamo crescendo e, sopratutto, stiamo crescendo bene! siamo una community molto attiva e molto unita e, cosa ancor più importante, sempre in armonia e serenità.
Il clima è l'elemeno che fa la differenza e, senza false modestia, posso dire che il nostro forum è il più vivibile nel panorama italiano.

AVANTI COSI'! quello che verrà nei prossimo anni sarà sempre meglio! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24909
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da microciccio »

Starfighter84 ha scritto:... non mi aspettavo il secondo posto... ...
Infatti è il quarto Valè!

Oppure intendi il secondo tra i forum il cui tema principale è aeronautico?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da Starfighter84 »

No, intendo che non mi aspettavo di vedere quel forum al secondo posto! neanche mai sentito nominare!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da pitchup »

Ciao
Beh può anche darsi che alcuni di MT siano iscritti anche su M+ (quindi doppio voto) ma non il contrario (voto a M+ ma non a MT) :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: 1° Premio AMIS BEST OF WEB

Messaggio da coccobill »

Al di la del risultato sono d'accordo con Valerio.
MT è un'altro mondo
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”