MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

hai uno smartphone?

Sondaggio concluso il 12 febbraio 2012, 14:53

Android
13
45%
Iphone
7
24%
Windows Mobile
0
Nessun voto
Samsung Bada
1
3%
BlackBerry
1
3%
Non ne ho uno.
7
24%
 
Voti totali: 29

Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da simmons »

E' con grande piacere che finalmente posso fare questo annuncio:

Modeling Time ha la sua APP!!!!!! :-SBAV

Per ora è disponibile nell'Android Market con il nome naturalmente di.... Modeling Time! e a giorni sarà disponibile per i dispositivi con il sitema operativo Bada di Samsung! Ma vi dico già che potrei prendere in considerazione anche lo sviluppo per Windows Mobile, BlackBerry e udite udite..... Iphone! Tutto dipenderà dai risultati di un poll che allegherò all'annuncio.
Comunque non scoraggiatevi perchè l'app in versione web ( e quindi non nativa per lo smartphone) dovrebbe essere disponibile già per tutti!
Basterà soltanto andare alla seguente pagina e scegliere!
http://modelingtime.mobapp.at/
o per i più tecnologici il seguente codice QR:
Immagine
MA C'E' DI PIU'!!! :-crazy
La nostra APP è Completamente compatibile con tutti i browser principali!!! E quindi potrete installarla anche sul vostro!! per avere sempre a portata di click la community di Modeling Time!
Non c'è neanche da dirlo ma diciamolo.... E' COMPLETAMENTE GRATUITA!!!!!!!! :-ice

Ma ora vediamo le Features:
- Avrete a portata di click gli ultimi articoli sul sito, gli ultimi commenti agli articoli, gli ultimi post dal forum...
- Potrete seguire la pagina di facebook [la nuova fanpage (non il gruppo)] e.... caricare direttamente dal vostro smartphone su uno speciale album le foto dei vostri modelli per mostrarle a gli altri fan!
- Potrete seguire le ultime attività del nostro Twitter come per esempio le voci della scalemodelpedia!
- Potrete vedere le ultime immagini caricate nella galleria del forum!
- Ci potrete mandare una mail direttamente dall'app per dirci quanto vi piace!!!!
- E cosa secondo me moooolto interessante.......POTRETE VEDERE QUANDO VORRETE I FILMATI YOUTUBE della nostra community!!!!!!!!! :-000

Cosa state aspettando?????????'
giusto... state aspettando di rispondere alla domanda del poll....
ma dopo........
andate a scaricare la nuova APP!! O installatela sul vostro browser preferito!!!! Diteci se vi piace, se vorreste più cose e cosa, votateci e commentateci!!!!!!
vi ricordo il link:
http://modelingtime.mobapp.at/

un buon Modellismo sempre più tecnologico a tutti!!!

Simone & Valerio
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da willy74 »

Grandiii!Spero vinca la Mela...Grazie ragazzi!!!
Avatar utente
flankedd
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 525
Iscritto il: 23 luglio 2008, 10:10
Che Genere di Modellista?: Modellista 1/72 filo-russi...jet...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Edgar
Località: pescara

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da flankedd »

e per i cellulari della casa di Espoo? XD
Opla!
Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da PanteraNera »

Scusate la mia ignoranza, ma io che ho il Symbian Anna non riesco a scaricarla, mi dice app non trovata! Cosa devo fare?
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da ilGamma »

Grandissimi ragazzi!!!!questo dimostra come si cerca di migliorare il servizio e tutto va a favore del forum!
ho installato la webapp, ma trovo difficoltosa la navigazione nel forum, infatti uso su iphone forumrunner che è ottimizzato.
Ma sono fiduciso nell'app ufficiale!!! magari se possibile la visualizzazione del forum come quello di forumrunner...e perchè no, magari rilasciarla in app universal, in modo da usarla anche su ipad :-D
comunque grandi ragazzi!!!
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da simmons »

flankedd ha scritto:e per i cellulari della casa di Espoo? XD
PanteraNera ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma io che ho il Symbian Anna non riesco a scaricarla, mi dice app non trovata! Cosa devo fare?
Purtroppo il sistema con cui ho creato l'APP non supporta più i nokia a sistemi basati su Symbian... :,-(
Ma suppongo che la versione webapp dovrebbe funzionare per tutti e due!
ilGamma ha scritto:ho installato la webapp, ma trovo difficoltosa la navigazione nel forum, infatti uso su iphone forumrunner che è ottimizzato.
Infatti per ora la navigazione sul forum è migliore con forum runner.
In pratica l'app ufficiale per ora si limita a mostrare gli ultimi post sul forum.
ilGamma ha scritto:magari rilasciarla in app universal, in modo da usarla anche su ipad
Per il discorso Iphone/Ipad ti dirò sinceramente che è una decisione di investimento o meno in quanto la cara mela solo per poter aggiungere le app al suo market (senza avere la sicurezza che le approverà) chiede 99 dollari all'anno.. ed essendo un'app gratuita non ci sarebbe neanche la possibilità di un rientro delle spese..Devo valutare la cosa con Valerio..
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da Pliniux »

Grandissimi! :-oook

:-V :-V :-V
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da ilGamma »

simmons ha scritto:
ilGamma ha scritto:ho installato la webapp, ma trovo difficoltosa la navigazione nel forum, infatti uso su iphone forumrunner che è ottimizzato.
Infatti per ora la navigazione sul forum è migliore con forum runner.
In pratica l'app ufficiale per ora si limita a mostrare gli ultimi post sul forum.
ilGamma ha scritto:magari rilasciarla in app universal, in modo da usarla anche su ipad
Per il discorso Iphone/Ipad ti dirò sinceramente che è una decisione di investimento o meno in quanto la cara mela solo per poter aggiungere le app al suo market (senza avere la sicurezza che le approverà) chiede 99 dollari all'anno.. ed essendo un'app gratuita non ci sarebbe neanche la possibilità di un rientro delle spese..Devo valutare la cosa con Valerio..
Sinceramente non ci avevo pensato, in effetti la licenza come developer apple costa 99 dollari...forse si potrebbe pensare di inserire le pubblicità o iAd, ma sinceramente sono abbastanza fastidiosi e magari non rientrate nemmeno...e questa cosa giustamente dovete valutarla voi.
Credo che con una webapp che faccia navigare anche nel forum la cosa sia risolvibile, in alternativa i possessori di idevice come me posso anche usare forumrunner per la navigazione...su ipad già cambia, credo che la navigazione dal sito stesso sia più gestibile.
una piccola domanda...phpBB è supportato anche da Tapatalk, il vostro forum ha il plugin per quest'app?
Fabio_lone

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da Fabio_lone »

io l'ho installata e funziona discretamente... ogni tanto si blocca in caricamento...
Avatar utente
verbal_abuse
Extreme User
Extreme User
Messaggi: 265
Iscritto il: 16 aprile 2012, 23:52
Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
Aerografo: si
colori preferiti: TAMYIA
scratch builder: no
Nome: Gioacchino
Località: Palermo

Re: Nuova APP multipiattaforma!!!!!

Messaggio da verbal_abuse »

ottima soluzion quella di creare un app su dispositivi mobili.

provata su un samsung galaxy tab 10.1.

l'app forse perchè non è ottimizzata per honeycomb/tablet lagga da morire, preferisco consultare il forum direttamente dal browser stock.

cmq ottimo il layout, magari con uno sforzo in piu' dle programmatore in futuro i lag verrano sistemati!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:

-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Immagine


Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”