MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Un ringraziamento particolare!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da matteo24 »

ehm.. ragazzi mi volete far arrossire :oops:
vi ringrazio per il pensiero! non mi sembra di aver fatto niente di speciale..

modelingtime per me è la più bella realtà presente nel panorama italico (per il modellismo aeronautico e non)
Anche se partecipo da poco e per di più essendo un neofita mi sento sempre e comunque a casa.

Penso che il clima che si respira è eccezionale, non frequento alcun altro forum al di fuori di questo!
Il merito quindi va a tutti voi!



p.s per fishpot69, se ci sei questo venerdì ci conosciamo ;)
Immagine
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da PanteraNera »

Mi associo anche io nel farvi i complimenti...state e stiamo andando alla grande!! Da quando mi sono iscritto ho trovato una gramde famiglia, sempre disponibile e accogliente. Sn nate anche delle nuove amicizie... Tutto quest grazie a voi!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24904
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da microciccio »

Mi aggiungo nei ringraziamenti a Matteo e nell'augurio di continua crescita di MT.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
MORO21

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da MORO21 »

Un grazie anche da parte mia a Matteo24 per il nobile gesto, e un ulteriore grazie, ai nostri Admin.... :-oook

Gigi
matteo44

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da matteo44 »

Mi unisco anch'io al coro di ringrazziamenti...
Grazie agli ADMIN che ogni giorno gestiscono questo stupendo forum rendendolo sempre al Top ....
Grazie a MATTEO24 per la sua grande generosità...
Anche per me questo è l'unico forum di modellismo che frequento e mi trovo veramente bene... come a casa.... quindi
Grazie anche a tutti gli utenti di MT che con i loro consigli, aiuti e supporto rendono questo sito FANTASTICO!!!!
Fabio_lone

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da Fabio_lone »

Ringrazio anche io matteo, non entro nel merito della donazione ma apro una parentesi... e se volessimo donare qualcosa (immagino che costi tenere su il sito o organizzare manifestazioni tipo bologna) come si potrebbe fare? Io personalmente un piccolo dazio lo pagherei volentieri. Ovviamente in base alle possibilità...
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da simmons »

Grazie ancora per i complimenti che ci rivolgete e per il supporto che ogni giorno ci date!!! Siete davvero troppo buoni!.
Comunque per chiarire la situazione:

(e scrivo maiuscolo non per urlare ma per evidenziarlo meglio...)

Le donazioni sono assolutamente libere e volontarie, ma ricordate: MODELING TIME E' E RIMARRA' SEMPRE UNA RISORSA COMPLETAMENTE LIBERA E GRATUITA FRUIBILE DA TUTTI GLI ISCRITTI/INTERESSATI! questo è il principio fondamentale del nostro progetto... e non cambierà mai!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
b52
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 novembre 2009, 19:25
Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Roma

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da b52 »

simmons ha scritto:Grazie ancora per i complimenti che ci rivolgete e per il supporto che ogni giorno ci date!!! Siete davvero troppo buoni!.
Comunque per chiarire la situazione:

(e scrivo maiuscolo non per urlare ma per evidenziarlo meglio...)

Le donazioni sono assolutamente libere e volontarie, ma ricordate: MODELING TIME E' E RIMARRA' SEMPRE UNA RISORSA COMPLETAMENTE LIBERA E GRATUITA FRUIBILE DA TUTTI GLI ISCRITTI/INTERESSATI! questo è il principio fondamentale del nostro progetto... e non cambierà mai!
La passione e la dedizione dei nostri Admin è la nostra forza ed alimenta la nostra passione. Grazie ragazzi
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da Pliniux »

Un grande grazie ai "donatori" anche da parte mia e un applauso a tutta la comunità!
simmons ha scritto: Le donazioni sono assolutamente libere e volontarie, ma ricordate: MODELING TIME E' E RIMARRA' SEMPRE UNA RISORSA COMPLETAMENTE LIBERA E GRATUITA FRUIBILE DA TUTTI GLI ISCRITTI/INTERESSATI! questo è il principio fondamentale del nostro progetto... e non cambierà mai!
Non ero al corrente di questa possibilità; buono a sapersi! ;-)
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11589
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Un ringraziamento particolare!

Messaggio da FreestyleAurelio »

E' da pochi mesi che sono iscritto qui sul forum,e mi associo alla considerazione di molti che sentono di aver trovato una seconda famiglia in questo forum.
Grazie ancora ai fondatori ed a chi in silenzio rende possibile tutto questo.
Grazie a Matteo e Spilloneforever ed a chi in futuro sosterrà MT :-oook
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”