MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao a tutti!
è un pò di tempo che non ho più aperto gli ordini per l'acquisto dell'abbigliamento griffato MT. Purtroppo, com'è successo per quasi tutte le tipologie di merci, ci sono stati dei rincari e il nostro vecchio fornitore era diventato troppo costoso.

EDIT:
Il vecchio fornitore che avevo trovato e che ci proponeva prezzi interessanti si è dileguato e non risponde più alle mie richieste. Ho trovato un altro ricamificio che non ci impone minimo d'ordine e limitazioni varie, ma i prezzi sono più alti di quelli proposti inizialmente in questo topic. Grazie a Nicola Ponisch siamo in contatto anche con un'altra azienda... se i prezzi saranno migliori di quelli che propongo qui sotto vi aggiorneremo, altrimenti rimarranno questi e procederemo con l'ordine.

Per evitare incomprensioni, tutte gli ordini che avevate fatto nei giorni scorsi sono ANNULLATI. Se per voi vanno bene i nuovi prezzi, lasciate un nuovo messaggio confermando o modificando la lista dei capi che avevate scelto. ;)




e volete partecipare ai nostri eventi vestiti di tutto punto con la griffe di MT, non esitate!

Prenotazioni entro e non oltre il 10/02/24 per ritiro in fiera Verona in occasione del Model Expo del 9/10 marzo!
pagamento anticipato con Paypal, il costo definitivo dei capi verrà comunicato dopo aver chiuso l'ordine e in base alle quantità che richiederemo.


I capi ordinabili sono i seguenti, tutti prodotti dalla James Ross Collection:

Giubbotto BRUNICO - colori BLUE NAVY, ROSSO, NERO, GRIGIO.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 66€



Giubbino primaverile ANVERSA - colori BLUE NAVY, ROSSO, NERO, GRIGIO, BLUE ROYAL, GRIGIO SCURO, ARMY GREEN.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 51€



Giubbotto pesante WIEN - colori BLUE NAVY, NERO, ARMY GREEN.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 94€




Felpa VENEZIA - colori ROSSO, BLUE ROYAL, BLUE NAVY, NERO.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 50€



Felpa NEWPORT - colori ROSSO, BLUE ROYAL, BLUE NAVY, NERO, ARMY GREEN, GRIGIO MELANGE, BIANCO, GRIGIO SCURO.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 43€



Polo AOSTA - colore ROSSO, BLUE ROYAL, BLUE NAVY, NERO, ARMY GREEN, GRIGIO MELANGE, BIANCO, GRIGIO SCURO, LIGHT GREEN, GIALLA, ARANCIONE, VERDE.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo 31€



T-Shirt MILANO - colore ROSSO, BLUE ROYAL, BLUE NAVY, NERO, GRIGIO MELANGE, BIANCO, GRIGIO SCURO.
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 23€



Felpa con cappuccio KANSAS - colore RED, NAVY, MELANGE, BLACK, ROYAL, DARK GREY, CAMOUFLAGE GREY, CAMOUFLAGE BLUE, CAMOUFLAGE GREEN
Ricamo logo MT schiena + nickname lato cuore.
Prezzo: 47€




Il logo ricamabili è il seguente:



:wave:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da siderum_tenus »

Ottima notizia! Appena rientro controllo e procedo con l'ordine.

Una sola domanda: i capi vestono allo stesso modo di quelli acquistati in passato (in questo momento sono fuori città e non ho modo di confrontare la marca)?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da microciccio »

Ciao Valerio,

il mio guardaroba è a posto dagli anni passati ma ci farò un pensierino.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9586
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Cox-One »

Pagamento solo con PayPal? ..... carta di credito o bonifico anticipato non è possibile?
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Starfighter84 »

Cox-One ha scritto: 11 gennaio 2024, 8:25 Pagamento solo con PayPal? ..... carta di credito o bonifico anticipato non è possibile?
Preferibile Paypal Vincenzo (alcune banche permettono anche il bonifico per invio Paypal), ma va bene anche il bonifico. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ponisch
Undead User
Undead User
Messaggi: 2716
Iscritto il: 23 novembre 2012, 22:29
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya. no al vinile
scratch builder: si
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola
Località: Maserà di padova

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da ponisch »

Hanno una tabella per le taglie?
Nicola
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Starfighter84 »

ponisch ha scritto: 11 gennaio 2024, 8:46 Hanno una tabella per le taglie?
Nicola
Non ho trovato nulla sul loro sito... la vestibilità è normale comunque. Puoi anche basarti sui capi che già hai Nicola, sono gli stessi. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fabio73
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 601
Iscritto il: 7 marzo 2021, 0:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fabio

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Fabio73 »

Mi ero sempre chiesto da dove venivano felpe e giubbotti che vi ho visto alle cene :-)
Ok, dove si fa l’ordine?
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Starfighter84 »

Fabio73 ha scritto: 11 gennaio 2024, 13:55 Mi ero sempre chiesto da dove venivano felpe e giubbotti che vi ho visto alle cene :-)
Ok, dove si fa l’ordine?
Scrivi le desiderata e poi ci penso io!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fabio73
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 601
Iscritto il: 7 marzo 2021, 0:41
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Fabio

Re: Abbigliamento griffato MT - collezione 2024

Messaggio da Fabio73 »

E allora facciamo la felpa Venezia (quella con il tricolore su colletto e maniche), in blu navy. MT sulla schiena e velcro sulla spalla per la patch ACMT. Taglia XL, sperando di entrarci...

Grazie!
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”