MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Starfighter84 »

Allora, ci siamo tutti?? :D

In quanti vi siete iscritti? siete carichi? ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da siderum_tenus »

Starfighter84 ha scritto: 7 giugno 2020, 13:08
anamici31 ha scritto: 7 giugno 2020, 11:16 ma dovete mandare un codice o qualcosa per entrare nel gruppo , giusto?
No, ti basta cliccare sul link indicato nel topic di apertura: https://discord.gg/f6fNxaa
Aquila1411 ha scritto: 7 giugno 2020, 8:00 Per me è la prima volta, speravo in una pizza ma date le circostanze va bene anche così! :-oook
Cercherò di esserci!

Andrea
Andrea avrebbe fatto davvero piacere anche a noi...! purtroppo quest'anno va così... in attesa di tempi migliori. Ma c'è sempre Verona! :-oook
Ciao Valerio,

Ho installato la app sul telefono: seguendo il link, bisogna poi registrarsi, giusto?
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Jacopo »

siderum_tenus ha scritto: 11 giugno 2020, 0:28 Ho installato la app sul telefono: seguendo il link, bisogna poi registrarsi, giusto?
No, clicchi sul link e sei già sul nostro server :-oook :-oook
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7896
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da siderum_tenus »

Jacopo ha scritto: 11 giugno 2020, 8:20
siderum_tenus ha scritto: 11 giugno 2020, 0:28 Ho installato la app sul telefono: seguendo il link, bisogna poi registrarsi, giusto?
No, clicchi sul link e sei già sul nostro server :-oook :-oook
Ciao Jacopo,

una volta installata la app, mi da il benvenuto su Discord, ma mi da solo l'opzione tra accedere e registrarmi: in entrambi i casi, devo inserire email e password.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2273
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da VorreiVolare »

Io domenica mattina -ma mooolto presto - avevo installato immediatamente l'app sul pc. :-banana
Lunedì sera, quando ho acceso il pc, ho avuto una gradevole sorpresa, ossia che -pur non risultando attivo sullo schermo Discord - sentivo dei dialoghi, un poco disturbati, di ragazzini conditi da qualche turpiloquio, ma ci può stare ... ). Al chè sono andato in Gestione risorse dove Discord risultava comunque attivo e lo ho chiuso: dopo una decina di secondi si sono interrotte le voci. :-000 :-whaaaaat
Devo ammettere che è stato molto inquietante. :?
Quando, sia martedì che Mercoledì che oggi ho riacceso il computer ho in effetti verificato che Discord ha l'avvio automatico all'accensione.
Poco fà, quando ho acceso il pc, mi sono deciso e ho eliminato il programma su PC, e ricorrerò direttamente alla modalità browser, che ho già verificato comunque perfettamente funzionante.
Se proprio ci fosse qualche problema, lo reinstallerò al volo. :-banana
Comunque, per Domenica, spero di riuscire ad unirmi a Voi, ci tengo tanto
Ciao :wave:
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2033
Iscritto il: 24 agosto 2019, 19:04
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Andrea
Località: Veneto

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Aquila1411 »

Starfighter84 ha scritto: 10 giugno 2020, 19:49 Allora, ci siamo tutti?? :D

In quanti vi siete iscritti? siete carichi? ;)
Iscritto, salvo imprevisti ci sono! :-oook

Andrea
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Starfighter84 »

Con l'annullamento di Verona probabilmente (ma speriamo di no) sarà questa l'unica occasione di vederci quest'anno... non mancate ragazzi! :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2273
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da VorreiVolare »

Mi spiace veramente per Voi :,-(
Per me a dirla tutta Verona la avevo già data per persa: per via delle mie condizioni, sono molto preoccupato e non posso permettermi di rischiare. :-caveek

Va beh, questa consideriamola come un'opportunità :-MCS per poter ideare nuovi percorsi, attività et similia (vd. ad es. proprio Discord !) :-guid

Si possono ad esmpio sviluppare ulteriori nuove idee e proposte per le prossime esposizioni e incontri.
Insomma di lati positivi ne possiamo - e dobbiamo - trovare e applicare !

:-cavaliere

Un carissimo saluto a tutti :wave:
Ciao
Domiziano :-banana :-banana :-banana
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Starfighter84 »

Manca poco alla chattata di gruppo!! ci siete tutti?
Ho visto già un bel gruppetto di iscritti su Discord!!! puntiamo a raddoppiare i partecipanti... arriviamo almeno a 50!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Per quest'anno.. si cambia! DISCORD MINI GROUP BUILD!!

Messaggio da Starfighter84 »

Siete pronti? poche ore alla video chattata di MT!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”