MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da marturangel »

Ari Ciao Jacopo, allora ho fatto una prova ho caricato sul rullino un'immagine e poi l'ho spostata nell'album dandovi un titolo, poi però non riesco a caricare le altre foto,perchè torno al rullino ma nn trovo nessun tasto per poter inserire altre foto che ho sulla cartella del mio pc,a meno che non crei un altro album, non so come procedere.
Ciao Angelo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Starfighter84 »

marturangel ha scritto:Ari Ciao Jacopo, allora ho fatto una prova ho caricato sul rullino un'immagine e poi l'ho spostata nell'album dandovi un titolo, poi però non riesco a caricare le altre foto,perchè torno al rullino ma nn trovo nessun tasto per poter inserire altre foto che ho sulla cartella del mio pc,a meno che non crei un altro album, non so come procedere.
Ciao Angelo
Immagine
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da marturangel »

Starfighter84 ha scritto:
Immagine
Grazie Valerio, ho provato tutte le icone tranne quelle che stupido che sono :-D
Ciao Angelo
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Starfighter84 »

AVVISO IMPORTANTE: LE FOTO CARICARE CON TINYPIC VENGONO CANCELLATE DOPO 90 GIORNI!! UTILIZZARE QUESTO METODO SOLO PER CONTENUTI DI POCO CONTO - PER WIP, GALLERIE E ARGOMENTI IMPORTANTI CARICARE TUTTO SU FLICKR!!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da simmons »

Ok, ho eliminato il plugin di Tinypic perchè non dava la certezza che le immagini si potessero conservare.

Ne ho inserito un altro che sebbene non sia proprio quello che stiamo cercando, in qualche modo semplifica la vita. In pratica abilita il riconoscimento di molti siti e compila automaticamente il bbcode necessario per mostrare i contenuti.
Per esempio i sue successivi contenuti sono stati inseriti esclusivamente copiando e incollando il link della pagina.

https://www.flickr.com/photos/starfight ... ateposted/

https://twitter.com/modelingtime/status ... 9447752704

Sicuramente semplifica!
Fate delle prove e fateci sapere!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5093
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da fearless »

Starfighter84 ha scritto:AVVISO IMPORTANTE: LE FOTO CARICARE CON TINYPIC VENGONO CANCELLATE DOPO 90 GIORNI!! UTILIZZARE QUESTO METODO SOLO PER CONTENUTI DI POCO CONTO - PER WIP, GALLERIE E ARGOMENTI IMPORTANTI CARICARE TUTTO SU FLICKR!!!

ma davvero? le poche gallery che ho messo, le ho postate tutte con tinypic... e si vedono ancora... boh... :eh: :eh:
ah però le ho caricate dal loro sito...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Starfighter84 »

Se le utilizzi con continuità credo che la scadenza venga prorogata.... ma per il nostro plug in non credo funzioni allo stesso modo....

Inviato dal mio OnePlus utilizzando Tapatalk.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9586
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da Cox-One »

Sul PC il plugin è ottimale e la risposta è rapida anche con pc non allo stato dell'arte .....
Nel pomeriggio faccio prove anche con lo smart e con altri pc con differenti SO e altri browser.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da pensionato »

Non abbiate paura a usare flikr: se ci riesco io....
L'unica difficoltà che ho trovato è che ogni qualche mese, appena hai imparato come usarlo, cambiano le icone, o le spostano, o le mimetizzano...
Ma questo stimola il cervello!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
johnnycere
Knight User
Knight User
Messaggi: 829
Iscritto il: 24 marzo 2011, 19:09
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco
Località: modena

Re: Disattivazione caricamento allegati sul server di MT - LEGGERE ATTENTAMENTE!

Messaggio da johnnycere »

Per questioni lavorative, ho impostato il mio lavoro avvalendomi di dropbox: ora lo uso per spedire cartelle di foto ai clienti, caricare in automatico foto dal cellulare che poi sposto dal pc nelle varie cartelle. Con Paolone Microciccio ne avevamo già parlato che non era un sito molto utilizzabile sul forum, di qui la mia domanda se ci sono novità per dropbox o rimango l'unico a utilizzarlo...

Grazie
Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”