MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Model Game 2015. Prime "novità".....

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da thunderjet »

Programma fichissimo. .per chi non conosce piana delle orme, é un museo molto suggestivo.

Poi io abito praticamente al baricentro di tutti i posti citati..meglio di così! :D
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45973
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Starfighter84 »

Warthog ha scritto:L'idea è buona, indicativamente in quali date sarebbe?
Hai un'idea di massima dei costi?
Ciao
la data si aggirerebbe su metà novembre Luca! non ho ancora idea dei costi... ma farò di tutto per far spendere poco su spostamenti e pernotto. Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7899
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da siderum_tenus »

...92 minuti di applausi!!! :-D

Io -salvo uno / due week end a novembre ed eventuali riunioni lavorative che dovessero concludersi il venerdì sera- dovrei esserci: finalmente riuscirei a vedere Vigna di Valle :-vergo



P.s. Sarei a dieta :mrgreen:
P.p.s. Vedo che Valerio ha indicato il periodo... Speriamo bene, e' proprio uno dei week end novembrini cui facevo riferimento :-XXX
Ultima modifica di siderum_tenus il 12 agosto 2015, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Warthog »

Starfighter84 ha scritto:
Warthog ha scritto:L'idea è buona, indicativamente in quali date sarebbe?
Hai un'idea di massima dei costi?
Ciao
la data si aggirerebbe su metà novembre Luca! non ho ancora idea dei costi... ma farò di tutto per far spendere poco su spostamenti e pernotto. Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo! :-sbraco
Ok grazie Valerio, farò sapere se riesco, da fine ottobre a c.a fine novembre di solito ci sono gli esami dei nuovi volontari CRI e siccome faccio parte della commissione, potrei essere un po impegnato, ma farò il possibile
ciao
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da nannolo »

tre giorni di risate assicurati....
@ luca... tu boccia tutti subito e ti liberi velocemente. ..
Starfighter84 ha scritto: Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo! :-sbraco
allora vado subito in banca a chiedere un mutuo. ..

inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5023
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da fabrizio79 »

Si può fare!!! :-oook :-oook
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Warthog
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2448
Iscritto il: 7 maggio 2012, 18:36
Che Genere di Modellista?: Figurini
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Provincia di Pavia

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Warthog »

nannolo ha scritto:tre giorni di risate assicurati....
@ luca... tu boccia tutti subito e ti liberi velocemente. ..
Starfighter84 ha scritto: Su pranzi e cene... dipende da quanto magnamo! :-sbraco
allora vado subito in banca a chiedere un mutuo. ..

inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
Il problema è che si sa il periodo, ma le date degli esami le fissa il 118, e devo trovare, quando saprò le date, qualcuno che mi sostituisca in commissione, fosse per me gli esami li farei a settembre.
"Luca(s) in fabula"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9589
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da Cox-One »

Che dire .... non male come idea.
Anche la visita al museo è molto apprezzata .... e pensare che in 16 anni di servizio a Roma non ci sono mai andato :-vergo ...... il mio vero limite per più giorni è la mia ranocchietta e la moglie che lavora .....
Ma vediamo intanto le date e nel frattempo mi progetto un piano per incastrare il tutto :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: Model Game 2015. Prime "novità".....

Messaggio da heinkel111 »

Starfighter84 ha scritto:Ho letto i vostri pareri... e noto che, di fondo, siamo tutti amareggiati per le scelte di Bologna Fiere. Ma ho letto anche, con piacere, che la voglia di vedersi c'è ed è forte!
Già da qualche giorno lo STAFF sta buttando giù delle idee per un evento alternativo. Vorremmo proporvi questo:
  • Arrivo il venerdì a Roma. La sera... si inizia il tour de force culinario! porchetta e coppiette nel contesto dei castelli romani ad Ariccia!
  • Sabato mattina visita al rinnovato museo di Vigna di Valle (ci sono stati anche nuovi arrivi dall'ultima nostra gita). Pranzo del raduno nazionale utenti di MT (seconda tappa del tour de force culinario). Sabato sera, per chi resiste ancora, cena in ristorante tipico (ai più era piaciuto quello dove eravamo stati la prima sera del raduno per il compleanno di MT).
  • Domenica mattina visita al museo di Piana delle Orme per soddisfare anche gli utenti più indirizzati verso carri e mezzi terrestri (ma non solo)! pranzo nel locale agriturismo.
  • Partenza ( :.-( ) dei partecipanti
Per tutto questo ci sarebbe la possibilità di pernottare tutti assieme e spostarsi con l'ausilio di un pullman (così, anche a livello logistico, è più facile fare tutto) a prezzi modici. Sarebbe una 3 giorni tutta per noi... sempre a stretto contatto!

Cosa ne pensate? ;)
Ciao Valerio, ma rimane confermata la partecipazione a bologna il prossimo dicembre?
E per il futuro? Continuerete con bologna o pensate a una alternativa oltre a Verona?
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”