Come hai conosciuto Modeling Time?

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Come hai conosciuto Modeling Time?

Sondaggio concluso il 18 novembre 2011, 17:07

Tramite un link da un sito di modellismo.
3
9%
Tramite Facebook.
0
Nessun voto
Tramite una ricerca.
28
82%
Tramite Twitter.
0
Nessun voto
Tramite un amico.
2
6%
Tramite un sogno.
1
3%
Scusate ma cos'è Modeling Time?
0
Nessun voto
 
Voti totali: 34

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da Starfighter84 »

CoB ha scritto:...purtroppo ce n'è uno a roma che continua a comprare kit di dubbio gusto chissà se riuscirò mai a portarlo sulla retta via?
No, non ce la farai!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kit
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3377
Iscritto il: 17 luglio 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Località: Prato (Toscana)
Contatta:

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da Kit »

Sono stato rapito dagli "UFO" e loro mi hanno fatto conoscere questo magnifico forum...... :mrgreen:

P.S. la risposta seria è..... tramite un amico [tramite la presentazione di Valerio (che saluto.... :-oook ) su altro forum] !!!!


Ciao..!!!
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da CoB »

Starfighter84 ha scritto:
CoB ha scritto:...purtroppo ce n'è uno a roma che continua a comprare kit di dubbio gusto chissà se riuscirò mai a portarlo sulla retta via?
No, non ce la farai!! :-sbraco
attento a ciò che dici il kgb ha occhi e orecchie dappertutto!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 413
Iscritto il: 29 aprile 2012, 20:04
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
scratch builder: no
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide
Località: Milano

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da Yamada »

Tramite Facebook.
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da ROGER »

Ci sono arrivato tramite Valerio...sono iscritto su SMF da qualche anno, ultimamente avevo notato che la presenza dei forumisti langueva, io mi sentivo solo :.-(
Poi come per incanto mi sono ritrovato qui seguendo il post di Valerio sulle sue decal degli Spit italiani...qui si che mi sento in ottima compagnia....evvivaaaaa
Avatar utente
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 362
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 22:12
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol
scratch builder: no
Nome: Valter
Località: Fontanafredda (Pordenone)

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da Valter »

Alla ricerca di nozioni per avvicinarmi al mondo del modellismo, dopo aver visitato vari siti, ho valutato i contenuti e ho
deciso di iscrivermi perchè gli argomenti trattati soddisfano a pieno tutte le tecniche di lavoro.
Penso inoltre che chi rimane titubante nelle tecniche di lavoro dopo aver letto le varie spiegazioni o informazioni a
disposizione, non sia portato a questo hobby, la causa del proprio fallimento sia la voglia di conoscere e fare tesoro
di tutte le delucidazioni che trova in questo forum.
Quindi un plauso a tutti perchè ognuno nel proprio piccolo fa sì che ciò continui e il merito va soprattutto agli amministratori
e fondatori di questo forum.
Io mi sono trovato benissimo e lo seguo tutti i giorni con curiosità e voglia di imparare.
Grazie!!! :-D
Ronin56
Appena iscritto!
Messaggi: 28
Iscritto il: 15 maggio 2012, 18:29
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Club/Associazione: GPF-Firenze
Nome: Stefano

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da Ronin56 »

Io Vi ho scoperto cercando sul web notizie relative ad un tank italico. Ho trovato un topic che mi faceva al caso, ec eccomi qui!
Veramente i miei complimenti per la realizzazione del sito e grazie per la cortesia e l simpatia che mi avete dimostrato.
Stefano
starmaster

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da starmaster »

Sono approdato quì tramite Andrea-Trachio001 che mi ha trascinato da un'altro forum dove il modellismo non era seguito..e a sua volta ho trascinato anche altri (vero Carmine? :lol: e Vecio72? :-oook )
Avatar utente
diego.nello
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1046
Iscritto il: 29 settembre 2012, 0:16
Che Genere di Modellista?: Mezzi terrestri
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Italy
Nome: Diego
Località: Bergamo

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da diego.nello »

Tramite microciccio :-oook
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
"Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. (Albert Einstein)
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4394
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Come hai conosciuto Modeling Time?

Messaggio da nannolo »

Ho seguito le via della Forza ( aridaie con sto star wars :-D :-D :-D ) ... Ho letto il post del bellissimo xwing che mi ha fatto conoscere il sito, poi quando ho visto la banda di matt.... di simpatici giocherelloni che lo frequentavano ho deciso di iscrivermi anche io.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”