MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Qui troverai le regole di moderazione del forum e i principali annunci.

Moderatore: Starfighter84

Avatar utente
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1066
Iscritto il: 19 marzo 2010, 12:57
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
scratch builder: si

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da st0rm »

Ricambio l'augurio di Buon Natale e felici feste modellistiche a tutto lo staff di questo splendido sito e forum, grazie per la vostra disponibilità simpatia e serietà! :-oook
Non vedo l'ora di vedere la nuova veste di Modelling Time che sono certo sarà ancora più bella e funzionale! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da simmons »

Ok ragazzi,
siamo di nuovo online.

fasi completate:
-Download di tutto il sito ( :o )
-chiusura del forum ( per evitare appunto la perdita di dati)
-backup dei databases
-inizio trasferimento

fasi da completare:
-conclusione del trasferimento
-upload di tutto
-configurazioni varie
-testing
-soluzione dei problemi (che ci saranno sicuramente)
-Alba di una nuova era.

In questo momento sto caricando le gallerie e ci impiegherò tantissimo!
Vi do qualche numero per farvi ridere:
Il nostro portale è grande circa 4,24 GB con un totale di 14296 file in 979 cartelle!!!!!! Il database del forum era talmente grande che l'ho dovuto dividere in 3 parti per poterlo trasferire!!!
comunque,
molte cose tipo links non funzioneranno perchè ho dovuto fare uno smagheggio per tornare a utilizzare il forum prima del previsto quindi non preoccupatevi se tutti i link a modelingtime.com non vi funzionano.
Appena il redirect sarà completato (circa una settimana) torneranno a funzionare.
Per ora potete tranquillamente utilizzare il sito (anche se devo lavorarci su!), la scalemodelpedia, e il forum.

controllate sempre fino a che non ve lo dico che l'indirizzo su cui state lavorando sia: http://modelingtime.welltoknow.com (entro una settimana dovremmo tornare al nostro amato www.modelingtime.com)
Detto questo, si riaprono i giochi!
Buon Modellismo!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da Psycho »

grande! :mrgreen:
Avatar utente
errico
Brave User
Brave User
Messaggi: 1389
Iscritto il: 8 gennaio 2010, 20:36
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: errico
Località: nettuno

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da errico »

Ottimo lavoro, ho provato ad inserire delle foto ma non le carica, credo che sia normale in questa fase di transizione. Ricambio gli auguri allo staff di questo splendido sito.
Immagine
Immagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da simmons »

prova
modeling time logo.png
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi, siamo di nuovo on line! come ha già detto anche Simone, in questi giorni dovremmo ancora lavorare parecchio per sistemare ancora parecchie cose... nel frattempo attendiamo che il trasferimento del sito sia completo al 100%. Come potete vedere, l'indirizzo del forum, del sito e di tutte le altre sezioni di MT è ancora provvisorio, ma potete comunque utilizzare buona parte delle funzioni.

Vi chiediamo solo un pizzico di pazienza e di sopportare per qualche giorni le eventuali problematiche di log in e di utilizzo del sito. Grazie a tutti per la comprensione! un saluto e buone feste! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1706
Iscritto il: 25 dicembre 2009, 20:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio
Località: Monte SanPietro (BO)

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da Kikerman »

Mi unisco anchio agli auguri di buone feste a tutti gli utenti del sito e per gli Admin oltre agli auguri di buone feste anche gli auguri di un buon lavoro. :-oook
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24984
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da microciccio »

Ovviamente mi ero perso questo post perché sono :-)> ma soprattutto :-crazy !

In effetti ci sono diverse cose che stanno andando a posto man mano che il tempo passa e sono sicuro che il risultato finale sarà ottimo.

Approfitto anch'io dell'occasione per rivolgere a tutti i più sinceri auguri di buon Natale e felice Anno nuovo!

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da Bonovox »

Come al solito m'ero perso questo annuncio importante......Sono un tipo attento? Lasciamo stare.... :-crazy
Auguro a tutti buon lavoro e soprattutto un Magico Natale ed uno Strepiotoso Anno Nuovo all'insegna della pace e della serenità!

ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
simmons
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 834
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:38
Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
Aerografo: si
colori preferiti: vallejo
scratch builder: no
Nome: Simone
Località: Roma
Contatta:

Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Messaggio da simmons »

Ok ragazzi, ancora un po di pazienza e potremo tornare a "lavorare" alla grande tutti insieme.

I vari problemi che avete possono dipendere da molti fattori. Segnalatemi in questo messaggio così che tutti possano leggerli. Considerate però che molti possono dipendere dalla cache, dalla cronologia o dai cookie quindi prima cancellate tutto e poi controllate.
Per quanto riguarda i caricamenti dei file, delle foto e il fatto che tutti gli allegati non si vedano, ho capito il motivo e sto procedendo alla soluzione.
Ci vorrà un po di tempo perchè caricare la marea di files che abbiamo caricato o allegato ai post aveva quasi mandato in tilt il server!
Suppongo basandomi solo su un intuizione che per Natale tutto sarà tornato come prima.
Speriamo che Babbo Natale insieme a Sant FTP ci faccia questo regalo!
:mrgreen:
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Moderazione e Annunci”