MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Seaking HU5 1:48 AIRFIX

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
VorreiVolare
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2273
Iscritto il: 9 aprile 2018, 14:25
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano
Località: Castellarano (RE)

Re: Seaking HU5 1:48 AIRFIX

Messaggio da VorreiVolare »

Ciao Filippo ti hanno già detto tutto quel che penso, bellissimo :-oook
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21818
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Seaking HU5 1:48 AIRFIX

Messaggio da Bonovox »

zaphod ha scritto: 6 febbraio 2024, 15:27 Ciao Filippo complimenti per il lavoro fatto!
Fatti dare da Airfix la percentuale perchè grazie al tuo wip l'ho acquistato anche io. ;)
E siamo due…💸💸💸💸💸💸 :-disperat :-Figo

Caro filiiipppp, é davvero bellissimo. Non so se hai già risposto ma come mai non hai piegato il troncone visto che hai chiuso le pale? Complimentissimi caro il mio filipppp :-banana
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
filippo77
Burning User
Burning User
Messaggi: 2838
Iscritto il: 22 settembre 2014, 16:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo
Località: Cagliari

Re: Seaking HU5 1:48 AIRFIX

Messaggio da filippo77 »

Bonovox ha scritto: 11 marzo 2024, 22:38
zaphod ha scritto: 6 febbraio 2024, 15:27 Ciao Filippo complimenti per il lavoro fatto!
Fatti dare da Airfix la percentuale perchè grazie al tuo wip l'ho acquistato anche io. ;)
E siamo due…💸💸💸💸💸💸 :-disperat :-Figo

Caro filiiipppp, é davvero bellissimo. Non so se hai già risposto ma come mai non hai piegato il troncone visto che hai chiuso le pale? Complimentissimi caro il mio filipppp :-banana
Grazie mille Francesco hai, fatto il miglior acquisto merita tanto. Perché il modello era su commissione e mi è stato richiesto solo con le pale ripiegato.
Avatar utente
Tigre17
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 107
Iscritto il: 29 aprile 2022, 14:21
Che Genere di Modellista?: Aerei Regia Aeronautica e RSI, Luftwaffe e non disdegno qualche moderno
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya AK
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Paolo
Località: Gallarate (VA)

Re: Seaking HU5 1:48 AIRFIX

Messaggio da Tigre17 »

Ciao Filippo! Visto che sono anche un "elicotteraro", devo farti i complimenti per questo gran bel lavoro...
Un saluto
Paolo
Rispondi

Torna a “Elicotteri”