MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5020
Iscritto il: 24 ottobre 2009, 17:34
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio
Località: Peschiera Borromeo (Mi)

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao Fiorenzo!!
bellissimo!!! :-oook :-oook :-oook
sai che ignoravo che i primi elicotteri della Polizia fossero verdi?

P.S. : Elenco Gallerie aggiornato!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da Poli 19 »

Bonovox ha scritto: 16 marzo 2021, 17:06 Ohhh MADONNA, ma come ha fatto a sfuggirmi la galleria? Apprendo ora che anche tu hai indossato (o indossi) la mia stessa divisa ma con ben 40 anni di onorato servizio (Ufficiale o Sottufficiale?) visto che i miei sono ancora 31! Ti fa veramente onore aver dedicato questo bellissimo modello al Commissario Pilota Gianfranco e a tutti gli altri colleghi. Grande Fiore e complimenti! :-oook
ciao Francesco,
un caro grazie collega, io sono in pensione e ho terminato il servizio da Commissario!
fabrizio79 ha scritto: 16 marzo 2021, 19:00 Ciao Fiorenzo!!
bellissimo!!! :-oook :-oook :-oook
sai che ignoravo che i primi elicotteri della Polizia fossero verdi?

P.S. : Elenco Gallerie aggiornato!
Sono contento ti piaccia...si Fabrizio erano proprio così...avevavo il suo fascino!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21813
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da Bonovox »

Poli 19 ha scritto: 17 marzo 2021, 22:46
Bonovox ha scritto: 16 marzo 2021, 17:06 Ohhh MADONNA, ma come ha fatto a sfuggirmi la galleria? Apprendo ora che anche tu hai indossato (o indossi) la mia stessa divisa ma con ben 40 anni di onorato servizio (Ufficiale o Sottufficiale?) visto che i miei sono ancora 31! Ti fa veramente onore aver dedicato questo bellissimo modello al Commissario Pilota Gianfranco e a tutti gli altri colleghi. Grande Fiore e complimenti! :-oook
ciao Francesco,
un caro grazie collega, io sono in pensione e ho terminato il servizio da Commissario!
:-sigsi :-V :-oook :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
drinkyb
Knight User
Knight User
Messaggi: 892
Iscritto il: 14 ottobre 2017, 19:45
Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Bruno
Località: Amburgo

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da drinkyb »

Bel lavoro. Mi piace.
Bruno

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da Poli 19 »

grazie Bruno!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
Digge
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1154
Iscritto il: 27 maggio 2015, 22:22
Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
scratch builder: no
Nome: Giovanni
Località: Reggio Emilia

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da Digge »

Ciao Fiorenzo, ho visto ora questo tuo splendido lavoro!! Bravissimo, mi piace molto!!!! :clap: :clap: :-brind
ImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10008
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da rob_zone »

Cavolo Fiorenzo..me lo ero perso!!

Io avendo costruito, alla buona, questo kit, posso confermare quanto sia impegnativo...gia solo solo metterlo insieme alla meno peggio!
Il tuo è un gran risultato! Ottimo!
Ce ne farai vedere qualcun altro? :-D

Saluti
RoB da Messina
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da fabio1967 »

Ciao Fiorenzo, anch'io mi ero colpevolmente perso questa gallery... bellissimo lavoro, oltretutto con una gran bella storia alle spalle. Ancora complimenti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Messaggi: 3834
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 12:17
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo
Località: Rimini

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da Poli 19 »

carissimi amici,
caro Giovanni, Roberto e Fabio, vi ringrazio tanto per le belle parole spese...si è stato un progetto molto impegnativo.
In risposta a Rob...spero di farvene vedere altri...ma allo stato ho bisogno di altro...
Mi sto dedicando al 104, un kit che rappresenterà Lui appena uscito dalla ditta...
Per Giovanni invece ricordo di guardare il WIP e Gallery del carro FIAT 3000, che forse ti sei perso perché non ho registrato commenti!!!
GRAZIE ANCORA A TUTTI GLI AMICI
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
pankit
Undead User
Undead User
Messaggi: 2585
Iscritto il: 30 giugno 2016, 15:12
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: Re: GB Made in Italy - Poli 19 - AB-206A-1 Polizia - Astrokit 1/48 - Gallery

Messaggio da pankit »

In super ritardo non posso che farti i complimenti per aver portato a termine un lavoro così arduo Fiorenzo, grande!! :clap: :clap: :clap:

Considerando poi la storia che ha dietro é ancora più bello, sono stracontento che le decal siano andate a buon fine e di averti aiutato!

Ti seguo sul prossimo ;) Un salutone
Rispondi

Torna a “Elicotteri”