MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

[G] _ AH-64 Apache -- { 1/48 Revell }

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

[G] _ AH-64 Apache -- { 1/48 Revell }

Messaggio da rob_zone »

Con oggi dopo un mese preciso preciso finisco questo bell'Apache :)
é lo stampo revell in 48..interni P-E-R-F-E-T-T-I!!
mi sono divertito tantissimo a fare il lAvaggio e il dry nel cockpit :-Champ :-Champ
l'unico difetto di questo modello è ke è in positivo e non permette di fare un lavaggio totale del modello..e percio se notate nella fusoliera ho cercato di sporcarlo il piu possibile e poi la kiusura dei finestrini..una bella rottura :-coccio :-coccio PERò lo consiglio a tutti voi!! :-oook

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insulti minaccie e critike!!
RoB da Messina :-oook
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da Starfighter84 »

Un altro kit in vetrina? sei uno dei modellisti più produttivi di tutto il forum Rob!

Sulle stuccature devi ancora lavorare... sopratutto nella zona degli scarichi si vedono parecchie fessure non riempite. Il verde mi sembra un pò troppo chiaro...
Ma perchè l'hai lasciato lucido st'Apache Rob?
ti faccio i complimenti per la pulizia dei vetrini e per l'applicazione delle decal! vai Rob, sotto col prossimo! inizi il GB?? ;)

P.S. Rob, ti ricordo ancora una volta di usare i tag "" quando inserisci le foto... altrimenti costringi noi a sistemare il tuo post!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
MisterTrapano
Appena iscritto!
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 novembre 2009, 16:22
Che Genere di Modellista?: Tutto ciò che vola!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Località: Brescia

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da MisterTrapano »

Ciao Rob,
complimenti per il soggetto, attira molto anche me!
Un piccolo appunto: come mai così glossy? A ricordo questi Apache erano belli vissuti, opachi, scrostati, sabbiati e chi più ne ha più ne metta! :-D
Comunque, complimenti ancora. :-brindisi
-a.-
Avatar utente
HornetFun
Undead User
Undead User
Messaggi: 2567
Iscritto il: 23 dicembre 2009, 20:42
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Località: San Donà di Piave (VE)
Contatta:

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da HornetFun »

Un po troppo lucido ma comunque hai fatto un buon lavoro, bravo :-oook
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da Bonovox »

E bravo Roberto, il modellista instancabile!
Dai che sei ancora in tempo per dargli una mano di flat. Copri solo i trasparenti e in 5 minuti te ne esci. Col flat acquista un'altra dimensione.
Il prossimo però lo vogliamo vedere con le stuccature fatte meglio...siamo intesi???!!!! :-prrrr :-Figo :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da rob_zone »

@TUTTI QUELLI KE MI HANNO COMMENTATO:non ho dato un mano di opaco semplicemente...perke... a messina non c'è!!potrebbero farmelo avere versione spray ma non so quando.. :.-( :.-( perke poi si concordo verrebbe molto meglio... :-oook :-oook
poi Vale il verde è ok sono le foto ke lo rendono un po skiarito :-coccio
RoB :-oook

ps:Vale in qaunto alle foto da inserire..perdonami ma spiegami come devo metterle in modo concreto :-D :-D
Avatar utente
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Messaggi: 4764
Iscritto il: 29 aprile 2008, 12:48
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro
Località: civitanova marche (mc)

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da CoB »

grande rob sei un macina modelli i miei complimenti!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34046
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da pitchup »

Ciao RoB
Bel frullino, veramente un bel lavoro! :-oook
Per l'opaco comunque prova anche nei negozi di Belle Arti di Messina. Io ad esempio uso uno della Pen Color con l'unica accortezza di "tagliarlo" con un pò di Future se no il modello diventa di "terracotta". Al limite anche il Pebeo matt o Satin va bene anche se è un pò denso.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21858
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da Bonovox »

Roberto, perchè non ti fai una passeggiata a Catania...! Se ti interessa ti do l'indirizzo di un negozio superfornito che esiste da più di vent'anni! :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: ''terrore irakeno''

Messaggio da rob_zone »

Bonovox ha scritto:Roberto, perchè non ti fai una passeggiata a Catania...! Se ti interessa ti do l'indirizzo di un negozio superfornito che esiste da più di vent'anni! :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Eh si si lo so ke c'e un bel negozio li!!il fatto è ke non ho la makkina(minorenne ancora :,-( ) e dovrei trovare qualkuno ke mi accompagna.. :-V
oppure aspettare la roba al negozio qui in città..ke dovrebbe arrivare prima o poi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Elicotteri”