MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Messaggio da Fly-by-wire »

No vabbè :-SBAV :-SBAV
Spettacolare davvero considerato la difficoltà del kit ed il tempo in cui lo hai dovuto affrontare, i miei complimenti Rob :-oook
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33990
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Messaggio da pitchup »

Ciao RoB
che bello!!! Mi sembra perfetto.
Ovviamente avrai riprodotto tutti gli interni con tutti i sedili vero??? ma siccome sei modesto non ce li fai vedere! :-)
Bel lavoro e molto belli i colori Alitalia del tempo che fu.
Bravo!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45967
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Messaggio da Starfighter84 »

Uno dei Liner più belli secondo me... anche se preferisco l'MD-11, più lungo ed elegante con le prime winglet.

Il modello sarebbe stato da 10 se non ti fossi perso quella stuccatura dietro l'abitacolo Rob, proprio un peccato. Rimane un bel risultato pensando che lo hai finito comunque in soli 10 giorni. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10024
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Messaggio da rob_zone »

Fly-by-wire ha scritto: 2 aprile 2024, 20:03 No vabbè
Spettacolare davvero considerato la difficoltà del kit ed il tempo in cui lo hai dovuto affrontare, i miei complimenti Rob
Grazie Fabio!!
pitchup ha scritto: 3 aprile 2024, 8:06 Ciao RoB
che bello!!! Mi sembra perfetto.
Ovviamente avrai riprodotto tutti gli interni con tutti i sedili vero??? ma siccome sei modesto non ce li fai vedere!
Bel lavoro e molto belli i colori Alitalia del tempo che fu.
Bravo!
saluti
Ciao Max
Grazie!! Penso che quello che hai scritto possa esserci solo nei miei incubi peggiori. :-sbraco
I colori Alitalia sono davvero stupendi, ogni modello è sempre un bel vedere.
Starfighter84 ha scritto: 4 aprile 2024, 14:52 Uno dei Liner più belli secondo me... anche se preferisco l'MD-11, più lungo ed elegante con le prime winglet.

Il modello sarebbe stato da 10 se non ti fossi perso quella stuccatura dietro l'abitacolo Rob, proprio un peccato. Rimane un bel risultato pensando che lo hai finito comunque in soli 10 giorni.
Ciao Vale,
sono d'accordissimo con te, è un velivolo di una bellezza rara e non ti dico che figurone fa in vetrina. :-SBAV
Il discorso stuccatura (dal vivo non è cosi evidentemente ma è normale che ci sia :.-( ) è stato più un errore di valutazione. Con il senno di poi l'avrei stuccata e reincisa giusto mezzo mm prima per poterla rifare ex novo.
Ti ringrazio comunque!! :-Figo

Saluti
Rob :-oook
Avatar utente
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Messaggi: 7897
Iscritto il: 7 giugno 2015, 19:31
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze!
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario
Località: Napoli

Re: McDonnell Douglas DC-10-30 - Eastern Express 1/144

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Rob,

Il modello ti ha creato non pochi problemi, ma a giudicare dal risultato li hai superati alla grande.

Molto bello questo liner, mi piace molto!
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Civili”