MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Moderatore: Madd 22

daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3226
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Messaggio da daniele55 »

Mi piace sia il velivolo che la tua realizzazione. Bellissimo, complimenti.
Ti dico la verità il modello mi piace di più sulla foto davanti al tavolo da lavoro che quelle nella soft-box.
Ciao
Daniele
Immagine
daniele55
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3226
Iscritto il: 12 dicembre 2011, 17:40
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele
Località: San Donà di Piave

Re: Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Messaggio da daniele55 »

Ah, Valerio se ne vuoi fare un altro, io ne ho uno che sonnecchia da un po di tempo in un armadio.

Ciao
Daniele
Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Messaggio da Starfighter84 »

daniele55 ha scritto: 10 marzo 2024, 8:52 Ah, Valerio se ne vuoi fare un altro, io ne ho uno che sonnecchia da un po di tempo in un armadio.

Ciao
Daniele
No Daniele, grazie... ti voglio bene ma ne voglio di più alla mia salute mentale!!!! :-laugh
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2921
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Messaggio da Rosario »

Solito Modello di Valerio!
Perfetto nonostante i tuoi dubbi! Come detto prima lo fai sembrare persino bello :-sbraco ! Il Mater del Parabrezza spero sia custodito gelosamente!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21812
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Anything, Anywhere, Anytime, Professionally - Air America. Pilatus PC-6 C/H2 Roden 1/48.

Messaggio da Bonovox »

I tuoi lavori, come sempre, non sono da commentare ma da vedere e studiare. :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eliche”