MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da matteo44 »

Ciao Gabri... tralasciando il discorso pannellature (la penso come chi mi ha preceduto... non è colpa tua) il modello ti è venuto fuori molto bene... a parte qualche pannellatura da riprendere, non si vedono segni di stuccature... inoltre la colorazione secondo me è molto ben realizzata :-oook :-oook
Bravo


Link inserito in Elenco Gallerie
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da Starfighter84 »

E' ben montato e verniciato Gabriele. Peccato per le pannellature che spiccano troppo su tutto il resto, e la finitura troppo lucida per i miei gusti.
In ogni caso, compliments! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da Cox-One »

Con quella scatola, da quel che ho capito (visto che non ho mai avuto incontri con essa), non si poteva tirare fuori più di quel che hai fatto tu. Quindi complimenti per non aver buttato alle ortiche la scatola ma di aver provveduto a fare del tuo meglio per valorizzare il tutto.
In effetti tutte le critiche che si possono fare nessuna può essere fatta al tuo lavoro ma solo alla stamapata.
Comunque bravo :-oook non vedo l'ora di vedere un'altra tua opera.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33980
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ottimo lavoro davvero!!! Giusto un pò scuri i lavaggi ma per il resto è una gran bella camo fatta molto bene!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Gabri 62
Brave User
Brave User
Messaggi: 1330
Iscritto il: 24 giugno 2013, 9:15
Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Modeling Time
Nome: Gabriele
Località: Vigonovo VE

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da Gabri 62 »

Grazie dei commenti e dei consigli sono sempre bene acetti :-oook
Spendo altre due parole sul modello il kit è davvero quello che è e le pannellature sono
piu profonde di una scala 1/48. Per i lavaggi mea culpa mea maxima culpa perche mi son fatto
prendere la mano con la mia prima volta con gli olii ( complice un negozio di belle arti vicino alla mia nuova casa)
Di solito usavo i lavaggi AK Mig e Tamya molto più morbidi. Devo imparare a dosare meglio le tonalità.
Una cosa comunque devo dire : Sono una meraviglia da usare e gestire rispetto ai succitati prodotti.

Un saluto a tutti e........ al prossimo modello :)
Odio il macro :-WHA :-BLABLA


Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

È normale farsi prendere la mano le prime volte con gli olii Gabriele. Ricorda comunque che proprio lunghi tempi di asciugatura ti consentono - se il risultato non ti convince - di rimuoverli e ripetere l'operazione variando la tonalità.
:-lino
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: GB ff aa Brit Grumman wildcat mkV Fleet east arm

Messaggio da Psycho »

Molto bello, per i lavaggi, forse in questo caso un grigio sarebbe andato meglio viste le scanalature profonde. Comunque rimane un bel modello!
Rispondi

Torna a “Eliche”