Dopo 4 lunghi e duri mesi di lavoro ho finito il mio PRIMO aereo ad elica della mia carriera modellistica! Ammetto che non avevo mai trovato affascinanti gli aerei ad elica, ma dopo aver fatto questo, mi devo ricredere.
Tutto merito della mia ragazza che, non piacendole gli aerei a reazione (AAAARRRGGGHHHH!!!!

Un altra bellissima scoperta è stato il kit (ottimo già di base) della Eduard che, nella versione Profipack, aggiunge tanti dettagli e mascherature ad un prezzo molto ma molto buono.
Poi da bravo masochista di modellismo che sono ho voluto strafare ed acquistare parecchi set di dettaglio perché la mia mente malsana ha voluto riprodurre l aereo sul ponte di una portaerei con parecchi tecnici ed armieri intorno ad esso in una fase di riarmamento ed ispezione veloce per un altra missione, in più ho aggiunto il buon vecchio moto tug che fa sempre la sua ottima figura e, facendo riferimento alle poche foto in mio possesso ho interamente autocostruito i due carrelli di trasporto per le due bombe.
L'aereo è stato dettagliato nel vano carrelli, abitacolo e vano armi, poi dato che il kit non forniva i flap abbassati ho utilizzato i flap per il kit Hasegawa e li ho adattati all aereo seguendo vari walkaround e il wip dell Hellcat di Barlo.
La cosa che non mi ha soddisfatto sono stati i figurini, io non sono un figurinista e ho cercato di farli nel miglior modo possibile però ammetto che non sono un granchè...

qui sotto la foto che mostra la lista della spesa