MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Moderatore: Madd 22

Paolo Maglio

L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Paolo Maglio »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

L'anno scorso di sti tempi stavo lavorando su 3 modelli di ADF, tutti con i colori dell'MM7236 e le decals che ho prodotto con Two Bobs nelle 3 scale: 32, 48 e 72, quello qui sopra è il modello in 32 da kit Tamiya Thunderbirds con coda ADF della Cutting Edge.
Fabio_lone

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Fabio_lone »

Cavolo sulle prime c'ero cascato come un pero... complimenti davvero!!
Paolo Maglio

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Paolo Maglio »

Fabio_lone ha scritto:Cavolo sulle prime c'ero cascato come un pero... complimenti davvero!!
bella la rima! :-sbraco
Fabio_lone

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Fabio_lone »

Paolo Maglio ha scritto: bella la rima! :-sbraco
ti assicuro incosapevole, riman comunque un modello ammirevole! :-D :-D
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Starfighter84 »

Ovviamente ho le decal 2Bobs per il "tuo" F-16 Paolo! è in programma già da tempo questo Special che, tra l'altro, reputo uno dei più belli apparsi negli ultimi anni. Sobrio ma d'effetto. Non ho apprezzato, invece, lo special precedente del 23° gruppo... quello con i Veltri gialli sul dorso...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matteo44

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da matteo44 »

Spettacolare!!! :-oook
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Popaye »

Alla fine le decals per il 7236 le ho prese pure io(impossibile resistere)!Però ho anche quelle per il 7251,che è uno dei motivi per cui ho ri preso a modellare;quindi realizzerò anche quello ;) !
Inutile dire che la tua realizzazione è di gran livello...veramente un bellissimo lavoro!Complimenti!
Ti inizio a pre annunciare che quando realizzerò il mio ti chiederò un numero infinito di informazioni :-D .
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Avatar utente
Maver76
Burning User
Burning User
Messaggi: 2875
Iscritto il: 2 aprile 2011, 18:30
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo
Località: Merano (sempre pugliese sono !)

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Maver76 »

La prima foto mi sembrava di un aereo vero, certo che crei degli aerei stupendi, sono curioso di vedere un tuo wip...
Paolo Maglio

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Paolo Maglio »

Starfighter84 ha scritto: Non ho apprezzato, invece, lo special precedente del 23° gruppo... quello con i Veltri gialli sul dorso...
vorrà dire che non potrò riferire il tuo commento a Maffessanti, altrimenti mi strina! :-sbraco

Immagine

nel bene e nel male il 51 è stato molto influenzato dal reparto corse di non so che produttore di modo che era molto vicino al 23°Gruppo.

Immagine

questo è il mio modello da kit Tamiya Thunderbirds in 48 e decals Zotz.

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: L'ultima Diana: F-16 ADF MM7236

Messaggio da Starfighter84 »

Paolo Maglio ha scritto:nel bene e nel male il 51 è stato molto influenzato dal reparto corse di non so che produttore di modo che era molto vicino al 23°Gruppo.
Per la precisione dall'MV Agusta Paolo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”