MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

materiale da modellare

Come creare una basetta? un motore, modificare un parte di un aereo o costruirla fin da zero. Tutto quello che potreste imparare sull'autocostruzione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: materiale da modellare

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 16 agosto 2018, 21:35 Quello del link è della Greenstuff e non l'ho mai provato... credo sia lo stesso prodotto alla fin fine.
Personalmente utilizzo questo:

Immagine

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte cart-gallery.com
Per non approfittare della tua pazienza Valerio e andare in OT nel tuo W.I.P., dove mi spieghi le proprietà del Magic Sculpt, scrivo qui in questo vecchio post inerente il soggetto di cui necessito di ragguagli e delucidazioni.

Tu dici che il meglio del meglio è questo Magic Sculpt e in questa immagine, che ri-quoto per comodità, mostri due contenitori da 500g. cadauno, su Amazon li ho trovati con prezzi che vanno da 74€ a 120€ e anche più.
Costa così tanto? Si può trovare anche prezzi abbordabili?
Grazie della pazienza.

EDIT: se un vaso da 500g costa 74€ conviene quello indicato da Roberto, il Magic Sculpt da 200g della Green Stuff a 10€
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: materiale da modellare

Messaggio da Starfighter84 »

Costa tanto ma dura anche tantissimo (se non sei un figurinista che non scolpisce). Ad ogni modo i miei vasetti sono molto più piccoli... credo da 200g l'uno, all'epoca li pagai 16€ in totale...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Dioramik
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5403
Iscritto il: 8 aprile 2017, 13:40
Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
Aerografo: si
colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Silvio (l'Orso).
Località: Furlan, che vive a Volpago del Montello (TV)
Contatta:

Re: materiale da modellare

Messaggio da Dioramik »

Starfighter84 ha scritto: 6 febbraio 2020, 15:32 Costa tanto ma dura anche tantissimo (se non sei un figurinista che non scolpisce). Ad ogni modo i miei vasetti sono molto più piccoli... credo da 200g l'uno, all'epoca li pagai 16€ in totale...
Quindi come quelli della Green Stuff World da 200g
Li cercherò.
Grazie.
...e "Senza Cozzar Dirocco"
:wave: Mandi a ducj :wave:

Immagine

Immagine Immagine

Silvio, the obnoxious bear
Rispondi

Torna a “Scratch Building”