MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

tiranti sulle ali dei biplani

Come creare una basetta? un motore, modificare un parte di un aereo o costruirla fin da zero. Tutto quello che potreste imparare sull'autocostruzione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: tiranti sulle ali dei biplani

Messaggio da Starfighter84 »

Di solito uso anche io lo sprue filato a caldo... già ti hanno suggerito benissimo come utilizzare i vari metodi alternativi! il filo di cotone lascialo stare... è sicuramente molto fuori scala! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
coccobill
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Messaggi: 1188
Iscritto il: 23 novembre 2009, 20:49
Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Aerografo: si
colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
scratch builder: no
Nome: rudi
Località: Santa Cristina e Bissone (PV)

Re: tiranti sulle ali dei biplani

Messaggio da coccobill »

sono contento che con questa discussione ho avuto un sacco di consigli.
Ora non mi resta che provare i vostri suggerimenti sia con il filo da pesca sia con le sprue.
L'importante è inziare.
Mostrerò il modellino terminato.
Come sempre..............grazie a tutti per i preziosi consigli.
ciao
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Scratch Building”