MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Mascherature e stencil artool

Se cercate come utilizzare i nastri per mascherare, il Patafix e come ottenere il meglio da questa tecnica, cercate su questo forum.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
lovemodellismo
Appena iscritto!
Messaggi: 10
Iscritto il: 3 novembre 2010, 11:35
Che Genere di Modellista?: Modellista Statico .... ma sempre in movimento
Aerografo: si
scratch builder: no

Mascherature e stencil artool

Messaggio da lovemodellismo »

oh mio dio...

mi sono appena imbattuto nel mondo degli stencil Artool.... non li conoscevo e mannaggia ma quanti ce ne sono....cavoli li voglio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi mi faccio un bell'aeroplano bello inkazzeto eheheeh

se volete lustrarvi gli occhi... (e non siete dei puri puristi della mano libera ehehehehe)

beccateveli qui......
http://www.spraypal.com/shopDisplayCate ... l+stencils :geek:
Avatar utente
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1706
Iscritto il: 25 dicembre 2009, 20:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio
Località: Monte SanPietro (BO)

Re: Mascherature e stencil artool

Messaggio da Kikerman »

Belli, comunque se fai 1:48 o 1:32, puoi prima scannerizzare il foglio decal poi puoi stamparlo su semplici fogli A4 ed aerografare le varie immagini, coccarde numeri ecc. Sicuramente il risparmio è tanto, in quanto con quei prezzi puoi benissimo acquistare dei fogli decal aftermarket.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mascherature e stencil artool

Messaggio da Starfighter84 »

Ho visto qualcuna di queste mascherine... ma non sono per uso modellistico come lo intendiamo noi! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Mascherature e Stencil”