MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Colore Revell

Tutto sui trasparenti e la cera Future.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Spit59
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 dicembre 2018, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei II° WW
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Carlo
Località: Cinisello Balsamo

Colore Revell

Messaggio da Spit59 »

Ciao a tutti
Sto iniziando a pianificare la costruzione di un Hurricane MK II della Revell, che prevede tra gli altri l'uso del colore Revell 32159 Sky Bleu Raf, degli altri più o meno ho trovato corrispondenza con i Vallejo model color, ma di questo benedetto Bleu non ho trovato nulla, a parte uno sky Bleu ma dei model Air, vi chiedo se avete qualche consiglio su come sostituire il colore Revell, e se estrema ratio posso usare il model air a pennello, oppure se mi conviene procurarmi il Revell acrilico da usare insieme ai model color.
grazie
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Colore Revell

Messaggio da Starfighter84 »

I Model Air a pennello si possono utilizzare tranquillamente... tra l'altro sono anche molto meglio dei Revell.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Spit59
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 dicembre 2018, 22:47
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei II° WW
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Carlo
Località: Cinisello Balsamo

Re: Colore Revell

Messaggio da Spit59 »

Starfighter84 ha scritto: 4 maggio 2019, 12:27 I Model Air a pennello si possono utilizzare tranquillamente... tra l'altro sono anche molto meglio dei Revell.
Grazie allora vado con quello
Rispondi

Torna a “Trasparenti e Vernici Finali”