MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Decal LF Models & Kora vs. Karaya

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
SoloMono
Modeling Time User
Messaggi: 67
Iscritto il: 3 gennaio 2013, 11:28
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: si
Nome: Luca
Località: La Spezia

Decal LF Models & Kora vs. Karaya

Messaggio da SoloMono »

Ciao a tutti ho necessità di comprare delle decal prodotte sia da LF Models & Kora che Karaya, qualcuno sa se ne vale la pena come qualità?
Ciao grazie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Decal LF Models & Kora vs. Karaya

Messaggio da Starfighter84 »

Se non ricordo male sono tutte stampate su supporto unico. La qualità di stampa non è male anche se, personalmente, posseggo un paio di foglietti della LF per gli Stuka della RA e alcuni stemmi non sono proprio il massimo. Insomma, se proprio non puoi farne a meno... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: Decal LF Models & Kora vs. Karaya

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Io ho adoperato le Kora per il mio Storch della R.A..
Come ha detto Valerio sono stampate su un supporto unico ma si sono comportate benissimo.
Devo comunque rilevare anche io che, almeno per quanto riguarda il foglio da me adoperato, diverse decal erano di dimensioni errate e con qualche tonalità (fascio di fusoliera) non proprio convincente.
:)
Fabio_lone

Re: Decal LF Models & Kora vs. Karaya

Messaggio da Fabio_lone »

Io ho un foglietto decals LF per un g55. Apparte otto euro per un pezzo di carta 3x5 le scritte a colori soffrono di retinatura. Come hanno fatto notare gli altri hanno il supporto unico.
Rispondi

Torna a “Decal”