MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Cerco foglio Isradecal IAF-66

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Cerco foglio Isradecal IAF-66

Messaggio da Fly-by-wire »

Salve a tutti ragazzi,
Sono in possesso della scatola Hasegawa dell' F-16I Sufa 1/72 e come sapete meglio di me le decals Hasegawa sono abbastanza mediocri...
Ho visto questo foglio della Isradecal codice IAF-66 ma non riesco a trovarlo da nessuna parte

https://www.scalemates.com/it/kits/isra ... ns--251167

Chiedo gentilmente se sapete dove poterlo reperire oppure se esiste un altro foglio di un'altra marca da poter utilizzare in alternativa :-laugh

Vi ringrazio in anticipo :-V
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco foglio Isradecal IAF-66

Messaggio da Starfighter84 »

Foglio molto vecchio e fuori produzione... non credo che lo troverai, se non a prezzi esagerati.

In alternativa.... https://www.scalemates.com/kits/skys-de ... s--1245297
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Cerco foglio Isradecal IAF-66

Messaggio da Fly-by-wire »

Starfighter84 ha scritto: 21 giugno 2020, 15:43 Foglio molto vecchio e fuori produzione... non credo che lo troverai, se non a prezzi esagerati.
Ecco lo sapevo :.-(
Starfighter84 ha scritto: 21 giugno 2020, 15:43 In alternativa.... https://www.scalemates.com/kits/skys-de ... s--1245297
Grazie Valerio! Mi procurerò questo allora. Siccome questo foglio è quello dei "Tail markings" mi procurerò anche quello degli stencils :-oook

Altrimenti, dato che i due fogli Sky's Models sommati costano circa 40€, sarebbe folle acquistare l'F-16I Kinetic solo per le decals che sono della Cartograf e sembrano buone?

https://www.super-hobby.at/products/Kin ... lery_start
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Cerco foglio Isradecal IAF-66

Messaggio da Starfighter84 »

Se prendi il Kinetic usalo direttamente... se non ricordo male la conversione in resina contenuta nel kit Hasegawa non è proprio corretta.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fly-by-wire
Burning User
Burning User
Messaggi: 2817
Iscritto il: 27 marzo 2020, 14:12
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Brescia

Re: Cerco foglio Isradecal IAF-66

Messaggio da Fly-by-wire »

Starfighter84 ha scritto: 21 giugno 2020, 20:56 Se prendi il Kinetic usalo direttamente... se non ricordo male la conversione in resina contenuta nel kit Hasegawa non è proprio corretta.
Ok grazie Valerio :-oook Rifletterò sul da farsi dato che lo costruirò mooolto più avanti
Rispondi

Torna a “Decal”