MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Stampare decal è possibile?

Tutto su come usarle, riprodurle e trattarle con prodotti specifici.

Moderatore: FreestyleAurelio

Bloccato
samuele deganello
Appena iscritto!
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 aprile 2020, 14:04
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Samuele Deganello

Stampare decal è possibile?

Messaggio da samuele deganello »

Misteri del Forum.... avevo aperto un topic ma adesso non ćè più. Se questo topic dovesse nuovamente sparire cortesemente avvisatemi prima della rimozione Grazie.
Oggi spulciando E-bay mi sono imbattuto su i fogli vergini per realizzare decalcomanie tramite stampante a getto di inchiostro.
domanda: mi dite quali programmi sono idonei per stampare le decalcomanie?
Per la scala 1/48 di quanto deve essere la riduzione?
In casa Ho una hp deskjet 2050 multifunzione può andare bene?
Grazie a tutti quelli che potranno darmi delucidazioni.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Stampare decal è possibile?

Messaggio da Starfighter84 »

 ! Messaggio da: Starfighter84
L'argomento non è stato né rimosso, né misteriosamente dissolto.... il post è stato spostato nella sezione "Discussioni Generali", che è quella più idonea per l'argomento trattato. Lo trovi QUI.
Ho già dovuto spostare due tuoi argomenti perché postati in sezioni non appropriate quindi, per cortesia, ti chiedo di fare attenzione a dove inserisci i nuovi topic e di rispettare la struttura del nostro forum.
Spero di non dover tornare sull'argomento.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
samuele deganello
Appena iscritto!
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 aprile 2020, 14:04
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Samuele Deganello

Re: Stampare decal è possibile?

Messaggio da samuele deganello »

Ok chiedo scusa.ma comunque potevate avvisarmi invece di lasciarmi all'oscuro dei fatti e farmi scoprire
Da solo quanto accaduto. ma adesso finiamola qui. Non sono venuto per litigare.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Stampare decal è possibile?

Messaggio da Starfighter84 »

Samuele sei già partito male non presentandoti subito... te l'abbiamo dovuto far presente.
Su 4 topic aperti 2 erano nella sezione sbagliata... praticamente il gruppo di moderazione dovrebbe stare dietro ai tuoi errori e questo non è fattibile.
Abbiamo tutti una vita, un lavoro e una famiglia.... questo per tutti noi è un hobby.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
samuele deganello
Appena iscritto!
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 aprile 2020, 14:04
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Samuele Deganello

Re: Stampare decal è possibile?

Messaggio da samuele deganello »

Ok chiedo nuovamente scusa non era mia intenzione essere maleducato ne essere un flamers...
non era mia intenzione partire con il piede sbagliato ma è successo quindi.....ma adesso per piacere finiamola qui altrimenti si perde il senso del topic e lo scorno non porta vantaggio a nessuno di noi due Grazie.
Bloccato

Torna a “Decal”