MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Spugnette Tamiya - Tamiya Sanding Sponge

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
agyre
Frequentatore di MT
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 luglio 2015, 12:37
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, MrHobby
scratch builder: si
Nome: Nicola

Spugnette Tamiya - Tamiya Sanding Sponge

Messaggio da agyre »

Vorrei che mi chiariste per cosa servono le nuove spugnette Tamiya (tamiya sanding sponge)
Tamiya Sanding Sponge Sheet 400, 600, 1000, 1500. Codici 87147, 87148, 87149 e 87150

Che differenza hanno con la normale carta abrasiva? Quando si utilizza uno o l'altra strumento?

Grazie
matteo44

Re: Spugnette Tamiya - Tamiya Sanding Sponge

Messaggio da matteo44 »

Secondo me sono semplicemente dei fogli di carta abrasiva incollati ad un pezzo di spugna per agevolare la presa....

in pratica... sono la stessa cosa che fa già da parecchio tempo la ditta italiana essebiemme
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Spugnette Tamiya - Tamiya Sanding Sponge

Messaggio da Cox-One »

Quando si attrezza la propria "officina" bisogna sempre stare attenti agli a attrezzi "specifici" ..... che a volte di specifico hanno il prezzo!
Quindi se non sono oggetti unici .... controllate le specifiche e poi guardate in giro ..... spesso si trovano grandi sorprese.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”