No, anche perchè non sono 50 euro bensì 68 in quanto il tubo di scarico è opzionale.
La differenza sta solo nel fatto che questo modello ha le luci dimmerabili e un regolatore di velocità per la ventola.
Per le luci non credo che siano fari da stadio da necessitare una diminuzione di intensità.
La variazione dei giri della ventola potrebbe essere utile in alcuni casi, tipo durante lunghe sessioni di verniciatura, ma non la trovo così indispensabile.
Per il resto le caratteristiche prestazioni/rumore sembrano identiche.
Secondo me quella da 98€ è perfetta ed è più o meno già completa di tutto, le prestazioni non saranno il top di gamma, ma sembrano più che accettabili in base al rapporto costo/comodità del prodotto finito: come dico sempre, la cabina di verniciatura deve servire più che altro a fare la differenza tra l'averla e il non averla per allontanare i vapori e risanare l'aria dell'ambiente di lavoro.
Poi ovvio, con una macchina veloce e performante arrivi prima a destinazione, ma anche una Panda piano piano ti porta alla meta, la cosa più importante è invece la sicurezza, allacciare sempre le cinture, sia su una Mercedes come su una Fiat (nel nostro questo caso trattasi di una maschera adeguata)
Quale intendi, quelle semplici di carta tipo infermiere?
Se intendi quelle, servono davvero a poco e nulla; io si che consiglierei qua il non plus ultra, tipo le semi maschere di gomma con filtri intercambiabili, o quanto meno quelle, se anche più economiche, che abbiano almeno la valvola di gomma davanti e certificate per i vapori di verniciatura.
ciao ciao
luca