MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

colori gravity

Tutto quello che vorrete sapere sui colori i pigmenti e il loro uso in ambito modellistico.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

colori gravity

Messaggio da heinkel111 »

ciao a tutti,
chiedo se qualcuno è gia a conoscenza dei colori gravity (ditta spagnola con sede a malaga) https://gravity-colors.com/ che vende una notevole quantita di colori molto fedeli dedicati a quasi tutte le marche automobilistiche mondiali. Sono colori per modellismo ed a base lacquer . inoltre sono gia' prediluiiti del l'uso ad aerografo.
Ho questa curiosità perche fino ad oggi ne ignoravo l'esistenza, mentre ero da tempo a conoscenza dei famosi mr paint.
Qualcuno li ha provati? ;)
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Squadron
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 136
Iscritto il: 21 maggio 2018, 12:11
Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya/Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano
Località: Provincia di Verbania

Re: colori gravity

Messaggio da Squadron »

Ciao,
grazie per la segnalazione!
Non li ho mai sentiti ma se le tinte fossero fedeli potrebbero essere una valida alternativa alle classiche decals che troppo spesso sono errate oppure ai mix di colori. Ad esempio mi viene in mente il verde Alitalia, oppure il blu e l' azzurro per la livrea martini.

Saluti
Stefano
Rispondi

Torna a “Uso dei Primer, Diluenti, Colori e Pigmenti”