MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

aerografo Tamiya + compressore

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4446
Iscritto il: 10 aprile 2013, 9:12
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco
Località: piacenza

Re: aerografo Tamiya + compressore

Messaggio da heinkel111 »

Enrywar67 ha scritto:....i tuoi life sono quelli vecchi vecchi col barattolino stretto e alto che si rovesciava spesso... .....qualcuno ce l'ho anch'io....ma li tengo per ricordo....perche' non provi con tamiya o gunze??Pulisci l'aerografo per bene con acquaragia. ...ne spruzzi un po' per verificare il funzionamento,asciughi tutto....poi carichi il colore diluito e fai qualche prova su cavie varie......poi passi al dauntless.....15 anni sono tanti....ora non hai fretta di terminare il modello.....o no??!!Magari il "ciaffaro" non è poi cosi' "ciaffaro"..............! ;)
Ne ho anch'io di quel tipo! sono scomodissimi sopratutto quando devi mescolare il colore :evil:
Però gli ultimi che ho acquistato apposta per il dauntless sono in un nuovo formato molto piu comodo e basso.
Ti farò sapere appena inizierò ad operare. Tieni d'occhio il WIP degli aerei ad elica!
Prima però devo ricostruirmi una specie di forno per verniciatura...
intanto grazie per i preziosi consigli! :-oook
ImmagineImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”