MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Consiglio nuovo aerografo - HP CP

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Enrywar67

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da Enrywar67 »

....quella da erboristeria dovrebbe andare bene.....considera che deve presentarsi consistente ,tipo candela....in fin dei conti la cera...è ...cera!!!!Ciao Enrico
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da ilGamma »

Enrì sei un'amicone, te devo...na foammata! :lol:

roba tipoquesta andrebbe bene?
Enrywar67

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da Enrywar67 »

Quella è perfetta.....è proprio uguale a quella che il papa' apicoltore del mio amico mi ha regalato......eppoi 300g ti dura una vita.....magari la smezzi con qualcuno abbattendo i costi....!! :-oook Enrico
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da ilGamma »

ho chiamato un conoscente che fa l'apicoltore, tra qualche giorno dovrebbe portarmi un panetto di cera :-D
Enrywar67

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da Enrywar67 »

.......uhmmm.....panetto??Sicuro che è cera???Ahahaha :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy :-crazy
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da ilGamma »

Enrywar67 ha scritto:.......uhmmm.....panetto??Sicuro che è cera???Ahahaha :-crazy
mmm lo scopriremo, se l'aerografo inizierà a verniciare da solo...beh non è cera :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45966
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da Starfighter84 »

Ragazzi... attenzione che gira la Finanza qui sul forum!!!! :-prrrr :-sbraco

Scherzi a parte, la duse filettata del mio Hi Line è sicuramente più delicata di quella dell'Eclipse... ma, alla fine, con un pizzico d'attenzione in più non avrai problemi Carmine. Comunque concordo con Enrico... a sto punto pensa ad un aerografo da 0,2 per completare la "linea volo"!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: Consiglio nuovo aerografo - HP CP

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Ragazzi... attenzione che gira la Finanza qui sul forum!!!! :-prrrr :-sbraco

Scherzi a parte, la duse filettata del mio Hi Line è sicuramente più delicata di quella dell'Eclipse... ma, alla fine, con un pizzico d'attenzione in più non avrai problemi Carmine. Comunque concordo con Enrico... a sto punto pensa ad un aerografo da 0,2 per completare la "linea volo"!! :-oook
Max fai finta di non leggere! :-sbraco

lo sto valutando seriamente, ho visto che HP-CP viene proposto anche in versione 0,2... :roll:
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”