MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Iwata Neo .... Pareri

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11589
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Iwata Neo .... Pareri

Messaggio da FreestyleAurelio »

Io lo dico da anni, amici miei...fidatevi di Iwata...nothing else for successful goals! :-D
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9587
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Iwata Neo .... Pareri

Messaggio da Cox-One »

.... volevo aggiungere che la cosa che più si sente è la mancanza del fine corsa nella coda. Per un neofita che è alle prime armi può essere demoralizzante vedere compromesso il lavoro per un colpo troppo pesante.
Nel mio caso, visto che amo avere il fondo corsa che mi garantisce da tale spiacevole event ,permettendomi di usare lo strumento in relax, il fatto di poter usare la coda del "cinese" me lo ha reso molto più piacevole.

Quindi prima di cestinare il vecchio .... a volte è buona cosa vedere cosa si può tenere :-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”