MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Armada Hobby

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Fargo
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 146
Iscritto il: 18 agosto 2022, 12:44
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Verona

Armada Hobby

Messaggio da Fargo »

Buongiorno a tutti!

Chiedo se qualcuno di voi ha esperienza con i modelli di questa ditta. Mi sembra che siano solo kit in resina. Cercando sul forum non mi pare di aver trovato nulla a riguardo, ma magari un po' di esperienza c'è, per cui se vi va di condividerla sarebbe utile per capire se val la pena un acquisto o meno (considerando anche il prezzo, al solito maggiore considerando kit in resina).
Grazie!
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Armada Hobby

Messaggio da Starfighter84 »

Mai avuto a che fare Filippo. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24902
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Armada Hobby

Messaggio da microciccio »

Ciao Filippo,

Armada produce mezzi terrestri e io che sono aeroplanaro non ho mai avuto tra le mani i prodotti di questa ditta.

Se può esserti utile, almeno per guardare il contenuto delle scatole, posto questi link: microciccio

Nota: la URL http://www.armadahobby.com/ non conduce da nessuna parte.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Fargo
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 146
Iscritto il: 18 agosto 2022, 12:44
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Verona

Re: Armada Hobby

Messaggio da Fargo »

Grazie per i contributi!

Stavo valutando qualche loro kit, ma quasi sempre di fronte a modelli solo in resina mi freno...
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
Rispondi

Torna a “Recensioni News e varie”