M4 A1 Sherman -- { 1/72 Italeri }

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

M4 A1 Sherman -- { 1/72 Italeri }

Messaggio da Psycho »

Della serie 3 is megl che 2! è da un po' di tempoo che sento il bisogno di modellare con i piedi per terra, dopo tutti sti aerei! :D ecco allora che ho comprato questo kit!
scatola M4.jpg
Non sono un esperto di mezzi corazzati perchè sono perlopiù aeroplanaro, ma questo kit, anche considerando la scala, mi sembra piuttosto ricco di particolari! la plastica è buona e sono presenti sia i cingoli in vinile che quelli in plastica
cingoli.jpg
Proverò a mettere per primi quelli in vinile, poi mal che vada posso sempre ripiegare su quelli in plastica... :-XXX
Una delle particolarità dello Sherman era il suo propulsore, un Wright-Continental R975 C1 "Whirlwind", motore radiale inizialmente destinato agli aerei, il kit comprende anche questo!
motore.jpg
Le decals sono le solite italeri, a mio parere buone, con le quali si possono fare 3 versioni, due in olive drab e una olive drab/sabbia, io da niubbo che sono farò una bella classica in olive drab! :)
comincerò a lavorarci solo tra qualche giorno credo, prima voglio finire almeno uno dei due kit che ho in corso... forse :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1066
Iscritto il: 19 marzo 2010, 12:57
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
scratch builder: si

Re: M4 A1 Sherman - Italeri 1/72

Messaggio da st0rm »

Che bello!