MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

LIBLI ovvero littorina blindata

Se iniziate un modello e volete mostrare il vostro work in progress, fatelo qui!

Moderatore: Rosario

Silvio78
Appena iscritto!
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 ottobre 2022, 22:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: no
Nome: Silvio

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da Silvio78 »

Buona sera, sono nuovo di questo forum, ho acquistato il modello della Libli realizzato in resina e distribuito sul sito "cavalleria rusticana". Il kit è composto da pochi pezzi, ma il telaio realizzato in un unica colata, presenta dei vistosi ritiri sulle fiancate. Facendo delle ricerche in rete, ho trovato questo forum in cui si parla appunto delle littorine blindate e della possibilità di avere dei disegni compatibili per le nuove stampanti 3d.
Sarebbe così gentile di dirmi a che punto sono i progetti e come è possibile ottenerli, visto che il tread del forum non sta perseguendo?
Complimenti per il lavoto svolto fino ad ora.
Grazie saluti Silvio
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11588
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da FreestyleAurelio »

Silvio78 ha scritto: 1 ottobre 2022, 22:34 Buona sera, sono nuovo di questo forum, ho acquistato il modello della Libli realizzato in resina e distribuito sul sito "cavalleria rusticana". Il kit è composto da pochi pezzi, ma il telaio realizzato in un unica colata, presenta dei vistosi ritiri sulle fiancate. Facendo delle ricerche in rete, ho trovato questo forum in cui si parla appunto delle littorine blindate e della possibilità di avere dei disegni compatibili per le nuove stampanti 3d.
Sarebbe così gentile di dirmi a che punto sono i progetti e come è possibile ottenerli, visto che il tread del forum non sta perseguendo?
Complimenti per il lavoto svolto fino ad ora.
Grazie saluti Silvio
Ciao Silvio,
Grazie del messaggio che non appena sarà letto da Marco, saprà darti tutte le info.
Nel frattempo ti chiedo la gentilezza di lasciare un tuo messaggio anche nella sezione "Presentazioni" del nostro forum?
È tradizione oramai consolidata qui su ModelingTime. ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Silvio78
Appena iscritto!
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 ottobre 2022, 22:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: no
Nome: Silvio

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da Silvio78 »

Ciao, grazie per la risposta, stò provando da ieri a scrivere anche in quella sezione, ma sono abbastanza negato con questo tipo di tecnologia, infatti non sapevo neanche se l invio del messaggio fosse andato a buon fine, stò comunque cercando di scrivere anche nella sezione "presentazioni"
Grazie ancora e buona giornata
spartacus2000
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 469
Iscritto il: 6 maggio 2009, 22:00
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: nessuno in particolare
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Milano

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da spartacus2000 »

Purtroppo per ora il progetto littorina è fermo x il crash del mio vecchio hard disk che conteneva il progetto ,poi tempo mancante e voglia mi hanno bloccato per adesso.
Mi spiace
Un saluto
Immagine
Marco
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da microciccio »

Ciao marco,

mi dispiace che il progetto della littorina sia in stand by.

Speriamo in futuro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Silvio78
Appena iscritto!
Messaggi: 13
Iscritto il: 1 ottobre 2022, 22:15
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Humbrol
scratch builder: no
Nome: Silvio

Re: LIBLI ovvero littorina blindata

Messaggio da Silvio78 »

Ciao, grazie per aver risposto, mi dispiace per il tuo lavoro andato perduto però ti faccio i miei complimenti per quello svolto fino ad ora
Rispondi

Torna a “Under Construction”