MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Star Wars " Chase on Crait" diorama

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33977
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Star Wars " Chase on Crait" diorama

Messaggio da pitchup »

Fly-by-wire ha scritto: 25 ottobre 2021, 21:59
nannolo ha scritto: 25 ottobre 2021, 18:47 In ogni caso rogue one lo trovo all'altezza dei suoi predecessori.
Ciao Andrea,
mi ero totalmente dimenticato di Rogue One :-vergo Se non ricordo male è considerato uno spin-off ma è di fatto l'introduzione ai primi 3 film.

La scena finale con Darth Vader è da pelle d'oca...e lo dice uno che non è appassionato :-D
secondo me "Rogue One" è molto migliore de "La minaccia fantasma" e la "guerra dei cloni", nonché, degli ultimi capitoli della saga: in questi la piega Disneyana è stata davvero terrificante :-no-no
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4393
Iscritto il: 13 settembre 2012, 19:01
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea
Località: Ostia Beach

Re: Star Wars " Chase on Crait" diorama

Messaggio da nannolo »

Fly-by-wire ha scritto: 25 ottobre 2021, 21:59
nannolo ha scritto: 25 ottobre 2021, 18:47 In ogni caso rogue one lo trovo all'altezza dei suoi predecessori.
Ciao Andrea,
mi ero totalmente dimenticato di Rogue One :-vergo Se non ricordo male è considerato uno spin-off ma è di fatto l'introduzione ai primi 3 film.

La scena finale con Darth Vader è da pelle d'oca...e lo dice uno che non è appassionato :-D
pitchup ha scritto: 29 ottobre 2021, 12:48
Fly-by-wire ha scritto: 25 ottobre 2021, 21:59
nannolo ha scritto: 25 ottobre 2021, 18:47 In ogni caso rogue one lo trovo all'altezza dei suoi predecessori.
Ciao Andrea,
mi ero totalmente dimenticato di Rogue One :-vergo Se non ricordo male è considerato uno spin-off ma è di fatto l'introduzione ai primi 3 film.

La scena finale con Darth Vader è da pelle d'oca...e lo dice uno che non è appassionato :-D
secondo me "Rogue One" è molto migliore de "La minaccia fantasma" e la "guerra dei cloni", nonché, degli ultimi capitoli della saga: in questi la piega Disneyana è stata davvero terrificante :-no-no
saluti
microciccio ha scritto: 27 ottobre 2021, 7:41
Off Topic
nannolo ha scritto: 25 ottobre 2021, 18:47 ... rogue one lo trovo all'altezza dei suoi predecessori. ...
Ciao Andrea,

secondo me, pur con qualche difettuccio, resta ancora oggi il migliore tra i film fuori dalla serie principale.
microciccio
Rogue one si distingue dagli altri perche' ha fatto quello che si doveva perseguire con la nuoa trilogia... Invece di riproporre elementi gia' visti e trame riscaldate, ha approfondito elementi della vacchia serie dando informazioni su quanto accaduto tra le due trilogie. Inoltre ha un carattere di epicità e maturità che manca negli ultimi tre film. Detto questo naturalmente viva star wars in tutte le salse e forme !!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
Picchiatello71 ha scritto: 27 ottobre 2021, 0:15 PS.
guardando il video che hai inserito prima delle foto...beh, mi sono emozionato.

GRAZIE
Ivons ha scritto: 28 ottobre 2021, 14:02 Andrea capolavoro assoluto!
Ho guardato il video e ho detto "Minkia che figata!"
La colorazione del Falcon mi piace un sacco, i 2 Tie dietro ben fatti anche loro e danno tutti e 3 dinamicità alla scena.
L'ambiente è davvero ben realizzato egli effetti led e suoni lo rendono un diorama eccezionale e completo.
Davvero complimenti e lavoro impeccabile! Sei proprio bravo. :clap: :clap: :clap:
Grazie ragazzi...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24898
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Star Wars " Chase on Crait" diorama

Messaggio da microciccio »

Off Topic
nannolo ha scritto: 2 novembre 2021, 11:37... Rogue one si distingue dagli altri perche' ha fatto quello che si doveva perseguire con la nuoa trilogia... Invece di riproporre elementi gia' visti e trame riscaldate, ha approfondito elementi della vacchia serie dando informazioni su quanto accaduto tra le due trilogie. Inoltre ha un carattere di epicità e maturità che manca negli ultimi tre film. ...
AMEN FRATELLO!
:-V :-V :-V :-V :-V
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Star Wars " Chase on Crait" diorama

Messaggio da Picchiatello71 »

totalmente d'accordo !!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
pawn
Undead User
Undead User
Messaggi: 2611
Iscritto il: 6 marzo 2012, 20:13
Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro
Aerografo: si
colori preferiti: mussini schmincke
scratch builder: si
Nome: Fabrizio

Re: Star Wars " Chase on Crait" diorama

Messaggio da pawn »

Che dire Andrea, se non farti i meritati complimenti.
Non solo al risultato, non solo alla capacità di aver appreso bene le nuove soluzioni, soprattutto al coraggio di inserire tante novità in un unico soggetto.
Ritengo che bisogna sempre esplorare nuove tecniche o approcci, tu ne hai inserite talmente tante che io sarei andato nel panico.
Spero di poterlo vedere live quanto prima
Fabrizio
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”