MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Picchiatello71 »

ciao !!

Ok, direi basta cosi.. :-ronf

..la voglia di passare ad altro ha ormai raggiunto livelli insostenibili!! ahaha :-bleaa .. :lol: :lol:
Da questo lavoretto mi porto a casa un pò d'esperienza in più, soprattutto su lucidi, effetto neve e pannellature.

Mi sta prendendo sempre piu voglia di passare a cose piu "realistiche", lo confesso..(sopratutto carriarmati!!! ) ma ancora ho tanti kit, che voglio "smezzare" e finire.
Vi lascio qualche foto, naturalmente aspetto vostre critiche e consigli !!!!
ciao!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Denny
Knight User
Knight User
Messaggi: 783
Iscritto il: 18 agosto 2010, 10:42
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
Aerografo: si
colori preferiti: Nessuna in particolare
scratch builder: si
Nome: Daniele
Località: Piacenza,sulle rive del fiume Po

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Denny »

Ha un bell'impatto visivo , la colorazione mi piace proprio :-oook :-oook
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Picchiatello71 »

grazie mille Daniele :)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da pitchup »

Ciao Davide
Questo mobil suit innevato è davvero un bel vedere. Personalmente con questi soggetti ho sempre una certa difficoltà a visualizzarne le dimensioni "rispetto a". Perciò mi piace sempre quando vengono inseriti nel contesto dioramistico particolari "umani" (auto, mezzi, figurini, sezioni di strada ecc). Tutto qui.
Per il resto è una bellissima realizzazione.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Picchiatello71 »

pitchup ha scritto: 16 aprile 2021, 8:11 Ciao Davide
Questo mobil suit innevato è davvero un bel vedere. Personalmente con questi soggetti ho sempre una certa difficoltà a visualizzarne le dimensioni "rispetto a". Perciò mi piace sempre quando vengono inseriti nel contesto dioramistico particolari "umani" (auto, mezzi, figurini, sezioni di strada ecc). Tutto qui.
Per il resto è una bellissima realizzazione.
saluti
Ciao Max !!
Eh sì, Hai ragione :| .. per chi non è un "esperto" del mondo "Gundamesco" è difficile dare una dimensione a questi modelli.. in effetti senza nulla intorno, io stesso perdo un pò la concezione di "quanto è grosso"?

Guarda...sono stato davvero tentato di mettermi a fare il pilota e seguire il tuo consiglio (avevo tirato fuori anche i miei alberelli da diorama 1:100) ... ma credimi non ne potevo piu di vederlo sul mio tavolo!!! Oltre a questo, ho scoperto di non avere un pilota di Zeon tra le mie cianfrusaglie avanzate!! (Non volevo usare Char, perchè non avrebbe mai pilotato un mobile suit di questo colore!!!!! ahahahah)
quindi, 1+1+1 ..ho desistito.

Ma mi rifarò col prossimo, prometto !!! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Starfighter84 »

E bravo David... stai diventando sempre più preciso e pulito. Fa una bella scena... ma leggo che vuoi passare a soggetti più realistici, io approvo!! :D :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Picchiatello71
Knight User
Knight User
Messaggi: 975
Iscritto il: 28 agosto 2019, 4:35
Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: David
Località: Fano

Re: Bandai Gelgoog MG 1:100 ..rivisto e (s)corretto

Messaggio da Picchiatello71 »

Starfighter84 ha scritto: 17 aprile 2021, 11:04 E bravo David... stai diventando sempre più preciso e pulito. Fa una bella scena... ma leggo che vuoi passare a soggetti più realistici, io approvo!! :D :D
Hehehe.... Me lo aspettavo :lol:

PS.
Grazie x i complimenti
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”