MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

MSM-03 "GOGG" kit Bandai HG scala 1/144

Questa è l'equivalente delle Gallerie. Postate qui i vostri lavori finiti o i collegamenti alle vostre realizzazioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
Denny
Knight User
Knight User
Messaggi: 783
Iscritto il: 18 agosto 2010, 10:42
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
Aerografo: si
colori preferiti: Nessuna in particolare
scratch builder: si
Nome: Daniele
Località: Piacenza,sulle rive del fiume Po

MSM-03 "GOGG" kit Bandai HG scala 1/144

Messaggio da Denny »

Ciao,questo kit lo ho finito tempo fa,non ve lo ho mai presentato;lo ho costruito da scatola,,per dipingerlo ho utilizzato i colori della Games Workshop,le decal le ho aggiunte frugando fra i rimasugli.
Questo è uno dei miei MS preferiti,la costruzione è semplice e si presta bene a essere modificato.








“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9586
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: MSM-03 "GOGG" kit Bandai HG scala 1/144

Messaggio da Cox-One »

Bel modello il risultato è davvero pregevole.
L'usura è ottimale e sei riuscito a dare un risultato omogeneo senza esagerazioni.
Non conosco la sedia a cui si ispira .... il mio è solo un giudizio estetico quindi.
Bravo :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Kuma
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 159
Iscritto il: 1 gennaio 2020, 13:21
Che Genere di Modellista?: Modellista esordiente figurini (modellista è anche fin troppo generoso).
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo
scratch builder: no
Nome: Diego
Località: Milano

Re: MSM-03 "GOGG" kit Bandai HG scala 1/144

Messaggio da Kuma »

Nemmeno io conosco la serie a cui è ispirato ma vedo che hai reso perfettamente l’idea del metallo e dell’usura.
Complimentoni mi piace parecchio!
Immagine
Avatar utente
Denny
Knight User
Knight User
Messaggi: 783
Iscritto il: 18 agosto 2010, 10:42
Che Genere di Modellista?: Principalmente aerei in scala 1/72,ma mi piace uscire dalla mia comfort zone
Aerografo: si
colori preferiti: Nessuna in particolare
scratch builder: si
Nome: Daniele
Località: Piacenza,sulle rive del fiume Po

Re: MSM-03 "GOGG" kit Bandai HG scala 1/144

Messaggio da Denny »

Kuma ha scritto: 30 gennaio 2020, 23:15 Nemmeno io conosco la serie a cui è ispirato ma vedo che hai reso perfettamente l’idea del metallo e dell’usura.
Complimentoni mi piace parecchio!
Cox-One ha scritto: 30 gennaio 2020, 19:47 Bel modello il risultato è davvero pregevole.
L'usura è ottimale e sei riuscito a dare un risultato omogeneo senza esagerazioni.
Non conosco la sedia a cui si ispira .... il mio è solo un giudizio estetico quindi.
Bravo :-oook
Grazie ragazzi :) avete ragione , mi sono dimenticato di dire da che serie arriva ; questo è un Mobile Suit anfibio dell'universo Gundam , più precisamente di Zeon , se non sbaglio è apparso in diverse serie animate , ma di questo non ne sono sicuro.
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”

Immagine Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Avamposto Galattico”