StormTalon degli Space Marine

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Jacopo »

Salve a tutti, mi sono preso una pausa modellistica, ossia su mettiamo 3 ore di modellismo ne passo una a fare questo bellissimo nuovo kit che sarà in vendita da domani in poi! e ve lo presento su MT in anteprima!
ma veniamo alla scatola
DSC01603.JPG
come sempre appena saputo la disponibilità di questo novo veicolo mi sono gettato a comprarlo, devo dire che la GW per i veicoli degli Space ha sempre degli ottimi gusti!
ecco il pit e i vari lavori tra i quali il Cannone d'Assalto Binato, i Motori con possibilità di cambiare l'inclinazione stile Harrier e la sezione centrale dell'Aereomobile, mi paice soprattutto la coda a Y che fa pure da carrello!
DSC01578.JPG
DSC01579.JPG
DSC01580.JPG
DSC01584.JPG
Continua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSC01586.JPG
DSC01587.JPG
DSC01592.JPG
DSC01593.JPG
DSC01594.JPG
Continua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34090
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da pitchup »

Ciao Jacopo
fortissimo, magari poco aerodinamico ma molto divertente!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Jacopo »

Parte 3
DSC01596.JPG
DSC01598.JPG
DSC01599.JPG
DSC01600.JPG
DSC01602.JPG
pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
fortissimo, magari poco aerodinamico ma molto divertente!
saluti
Grazie max, è il loro bello! poi giocarle in campo con tutto l'esercito colorato fa la sua figura!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Ale85 »

Oh mamma mia! Saturi ogni spazio a tua disposizione
ciao
Ale
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24987
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da microciccio »

Ciao Jacopo,

in realtà, come spesso accade nella produzione Warhammer, per il mio senso estetico ha delle sproporzioni che trovo più sgradevoli rispetto alla media degli aeroplani reali. Gli preferisco nettamente un X-wing di Star Wars. Detto questo ti auguro buon lavoro.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4711
Iscritto il: 22 settembre 2009, 20:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William
Località: Casalbordino(Ch)

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da willy74 »

Benvenuti su JT,Jacopo Time,forum dedicato al modellismo :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!Ebbravo,vorrei sapere come fai col tempo..ciao!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16522
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Jacopo »

Ho ripreso a lavorarci su ma stavo sistemando un paio di cose e ho tagliato un po la fusoliera, dopo di che mi sono messo a bagnare lo stucco rimasto e a rimetterlo in sesto, così facendo ho rifatto il pezzetto mancante! fortunatamente ha retto ed ora è secco, domani ci lavorerò vicino
DSC01604.JPG
DSC01607.JPG
DSC01609.JPG
per le gondole sono tutte e due in progresso ma una di piu di un altra :-sbraco
Ale85 ha scritto:Oh mamma mia! Saturi ogni spazio a tua disposizione
ciao
Ale
Ovvio Ale! hahaha!
microciccio ha scritto:Ciao Jacopo,

in realtà, come spesso accade nella produzione Warhammer, per il mio senso estetico ha delle sproporzioni che trovo più sgradevoli rispetto alla media degli aeroplani reali. Gli preferisco nettamente un X-wing di Star Wars. Detto questo ti auguro buon lavoro.

microciccio
Paolo hai ragione ma c'è una piccola differenza queste miniature sono fatte per giocare quindi tendono a esser un po"antiestetiche" però sono gusti, a me per esempio piaccino da morire queste miniature, senza contare che per star Wars mi sono preso tutto il catagolo di miniature, ora è sopra l'armadio a controllare che nessuno si avvicini.

piccolo p.s. Viva la cannoniera dei cloni :-oook
willy74 ha scritto:Benvenuti su JT,Jacopo Time,forum dedicato al modellismo :-sbraco :-sbraco :-sbraco !!!Ebbravo,vorrei sapere come fai col tempo..ciao!

Semplice basta inventare una macchina del tempo :-sbraco :-sbraco Grazie willino :-lino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da Starfighter84 »

E questo da dove esce fuori?!?!?!? oh mamma.... non ti fermi mai!! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Re: StormTalon degli Space Marine

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Jacopo ma...dormi, mangi, respiri??? ;) :-D :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”