MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Mecha german ww2

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

matteo da rold
Modeling Time User
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 maggio 2022, 11:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Ammo mig
scratch builder: si
Nome: Matteo da rold

Mecha german ww2

Messaggio da matteo da rold »

Buona sera volevo rendervi partecipi di questo mio progetto,cominciato malissimo,mi spiego il kit in questione lo ho acquistato su AliExpress si tratta di un mecha tedesco della seconda guerra mondiale,una brutta copia della front 46...il kit nn è pessimo di più nn so quante ore di dremmel stucco e modifiche ho fatto per renderlo più o meno presentabile, la resina è pessima gli incastri nn esistono ecc ecc.vi lascio due foto per farvi capire e anche i primi step di invecchiamento...buona serata









Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Mecha german ww2

Messaggio da Starfighter84 »

Bè, alla fine ci sei riuscito a metterlo insieme... e anche bene da quello che vedo. Ora mi raccomando, una bella verniciatura! non esagerare con gli effetti.. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fargo
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 146
Iscritto il: 18 agosto 2022, 12:44
Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
scratch builder: si
Nome: Filippo
Località: Verona

Re: Mecha german ww2

Messaggio da Fargo »

Ciao! Da come partiva, top! Sulla questione Aliexpress ti capisco....
Filippo

Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums

"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum :-sbrachev ]
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9586
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Mecha german ww2

Messaggio da Cox-One »

Mi pare sei riuscito a tornare in carreggiata ..... ovviamente avrai rifinito meglio alcune stuccature iniziali ;-)
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
matteo da rold
Modeling Time User
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 maggio 2022, 11:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Ammo mig
scratch builder: si
Nome: Matteo da rold

Re: Mecha german ww2

Messaggio da matteo da rold »

Credetemi ho fatto il possibile....ahahahah cercherò di nn farmi prendere la mano con l'invecchiamento,tornando al mecha fate conto che nn c'è decal, nemmeno il vetro della porta anteriore, che ho cmq realizzato...era un disastro...il figurino in dotazione nn ne parliamo,lo sostituirò con ufficiale delle panzertruppen...che ho tra i rimasugli...spero di di uscirne perché ha già rischiato il salto del balcone....🤣
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mecha german ww2

Messaggio da microciccio »

Ciao Matteo,

alla fine l'assemblaggio è alle spalle. Hai già deciso quale mimetica realizzerai?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo da rold
Modeling Time User
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 maggio 2022, 11:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Ammo mig
scratch builder: si
Nome: Matteo da rold

Re: Mecha german ww2

Messaggio da matteo da rold »

Buon giorno nn voglio fare la mimetica,ho usato il classico grigio dei panzer....seguirà poi anche un piccolo dioramino.a presto
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Mecha german ww2

Messaggio da microciccio »

Grazie Matteo

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
matteo da rold
Modeling Time User
Messaggi: 85
Iscritto il: 4 maggio 2022, 11:33
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Ammo mig
scratch builder: si
Nome: Matteo da rold

Re: Mecha german ww2

Messaggio da matteo da rold »

Grazie a voi che mi date l'opportunità a mostrare i miei Pastrocchi🤣🤣
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 33973
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Mecha german ww2

Messaggio da pitchup »

Ciao Matteo
bellissimi questo mezzi di un futuro ucronico (non ho mai capito se Krote si la marca di vari kit o l'universo sia definito Krote). Si può davvero unire la tecnica modellistica carristica al piacere dell'inventiva del settore Fantasy.
bel lavoro fin qui.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”