MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

X-Wing Fighter 1:43 MPC/Ertl [Revamping]

questa è l'equivalente di UNDER CONSTRUCTION. Visto che sulla Stazione Spaziale si condurranno esperimenti, è giusto che in questo sub-forum si presentino i nostri work in progress e le prove delle nostre costruzioni.

Moderatore: Rosario

Rispondi
Avatar utente
nibianaswen
Modeling Time User
Messaggi: 72
Iscritto il: 11 agosto 2014, 14:40
Che Genere di Modellista?: Modellista astronavi film
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya Laquer
scratch builder: si
Nome: David

Re: X-Wing Fighter 1:43 MPC/Ertl [Revamping]

Messaggio da nibianaswen »

Sono passati 5 lunghi anni da quando ho iniziato qui il mio progetto di restauro dell'xwing... tante cose sono cambiate e, ahime, ho dovuto spesso interrompere... ma non volevo lasciare un lavoro incompleto..quindi, pur non avendo ottenuto in toto i risultati sperati, sopratutto per quanto riguarda la colorazione, ho voluto concludere la lavorazione. Ed ho pensato a questo topic, a voi, dove tutto era iniziato.

Mi è sembrato doveroso mettere qualche foto del lavoro finito..

(Concluso questo inizierò una splendida De Lorean (BTF2) e magari aprirò una nuova discussione :-D )





grazie ancora a tutti!
Avatar utente
BackToZeon
Knight User
Knight User
Messaggi: 735
Iscritto il: 18 maggio 2018, 17:53
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
scratch builder: no
Nome: Paolo
Località: Trento
Contatta:

Re: X-Wing Fighter 1:43 MPC/Ertl [Revamping]

Messaggio da BackToZeon »

David, come faceva notare Alessandro, sembra mancare il weathering e i 'bianchi' veicoli ribelli vanno trattati in maniera anche pesante a differenza dei 'blu' imperiali tenuti come fossero appena usciti dalla fabbrica!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: X-Wing Fighter 1:43 MPC/Ertl [Revamping]

Messaggio da Starfighter84 »

Meglio tardi che mai... grazie per averci mostrato il risultato finale, anche dopo tanti anni! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Stazione Spaziale”