Pagina 1 di 2

augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 8:14
da pitchup
Ciao a tutti
Oggi compie 59 primavere l'ottimo Andrea in arte Nannolo.
Augurissimi da parte mia dunque :-brind
Massimo

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 8:18
da microciccio
AUGURI ANDREA!!! :-brind :-Spaghett :-brind :-Spaghett :-brind

microciccio

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 8:32
da Starfighter84
Auguri al nostro Nannoloneeeee!! :D

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 9:16
da Dioramik
Auguri Andrea, buon compleanno.

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 10:34
da AeroFlanker
Auguri di buon compleanno Andrea :-brind

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 11:19
da rob_zone
Auguri AndrΓ©!!

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 11:39
da Enrico59
Carissimi auguri!
enrico

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 14:07
da Bonovox
Auguriii

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 15:12
da fearless
Auguri Nannolone!!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

Re: augurissimi ad Andrea

Inviato: 22 giugno 2026, 15:28
da FreestyleAurelio
Augurissimi Andrea!