Pagina 8 di 15
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 9 ottobre 2014, 10:57
da Aland
Rino la parte più indigesta è stata farci stare il cockpit dell'Aires. Gratta gratta gratta, a un certo punto ho pensato di usare il flessibile
Tre gradi? Caz.. ormai l'ho incollato. Ma tre gradi con che unità di misura? Centesimale o sessagesimale? Nel primo caso è talmente impercepibile che lo lascio così, nel secondo si nota un po di più, ma non moltissimo.
Francesco

, appena vi mostro il radome al suo posto vedrete che è come un pisello nel suo baccello come Stanlio e Ollio ci insegnano.
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 9 ottobre 2014, 11:04
da rhino
Aland ha scritto:Rino la parte più indigesta è stata farci stare il cockpit dell'Aires. Gratta gratta gratta, a un certo punto ho pensato di usare il flessibile
Tre gradi? Caz.. ormai l'ho incollato. Ma tre gradi con che unità di misura? Centesimale o sessagesimale? Nel primo caso è talmente impercepibile che lo lascio così, nel secondo si nota un po di più, ma non moltissimo.
Francesco

, appena vi mostro il radome al suo posto vedrete che è come un pisello nel suo baccello come Stanlio e Ollio ci insegnano.
Divertiti a guardare foto del 16 a terra. Valuta tu se la cosa è evidente oppure puoi lasciar perdere

Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 11 ottobre 2014, 18:53
da Aland
Ho visto, mi sa che che hanno un'angolazione di 30 gradi, 3 gradi sarebbe stato impercettibile.
I miei sono angolati, ma non modo così evidente.
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 16:55
da Starfighter84
30 gradi vorrebbe dire la posizione di Take off! sono di 3 gradi in alto... anche se io ricordavo uno solo.

Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 16:57
da rhino
Stiamo parlando di slats eh!
Inviato dal mio GT-I9300
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 20:47
da Aland
Mi faccio un po di cultura chiedendo a voi in rete non ho trovato informazioni.
Ma che unità di misura si usa per misurare i gradi?
Perchè 3 gradi, è impercettibile. Usando il metro di dividere per 360.
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 21:24
da rhino
Ma foto del vero le hai trovate?
Regolati con quelle. 3 gradi sono 3 gradi. Hai presente un angolo retto ne ha 90? Quelli.
Inviato dal mio GT-I9300
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 21:57
da Starfighter84
Comunque sono 3 gradi sessagesimali.... tutte le escursioni delle superfici di governo di un aeromobile vengono calcolate così.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 22:01
da rhino
Meno male che li hai incollati
Inviato dal mio GT-I9300
Re: F-16C Block 40 “Barak” IAF
Inviato: 12 ottobre 2014, 23:28
da Aland
Starfighter84 ha scritto:Comunque sono 3 gradi sessagesimali.... tutte le escursioni delle superfici di governo di un aeromobile vengono calcolate così.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie. Quindi gradi sessagesimali.