Ah, ragazzi ho dimenticato a dirvi un piccolo particolare: guardando le foto noterete i bei gap che ho dovuto riparare col plasticard bianco. A primo impatto potrete pensare che i vani si siano spostati troppo indietro modificando la distanza dei portelli. Agli occhi più "fini" dico che le tacche dell'aggancio del carrello non sono state modificate infatti se guardate bene ci sono i segnali della matita ad indicare quelli del kit.
Piccola precisazione per togliere ogni dubbio!
Ciao Francesco,
Hai fatto un ottimo Taglia e Cuci su questo Flanker, per quanto mi riguarda i vani carrello saranno gli unici after che non acquisterò, non sono ancora in grado di fare un lavoro di questo genere. Non ricordo su quale forum lamentavano del fatto che la correzione Quickboost del muso non fosse corretta. Eri già a conoscenza di questo errore? Se si come procederai?
Buon Lavoro
Giangio ha scritto: 16 marzo 2020, 17:13
....Non ricordo su quale forum lamentavano del fatto che la correzione Quickboost del muso non fosse corretta. Eri già a conoscenza di questo errore? Se si come procederai?
Buon Lavoro
da quello che ne so e che ho potuto constatare è che il radome nell'attacco alla fuso è leggermente più largo e necessita di una assottigliatina. Per il resto non saprei!
Grazie!
Ciao Francesco
cavolo me lo stavo perdendo!!!
Oramai sarai "The Butcher of trinacria" ...lo sventratore di Sukkhoi (o come cavolo si scrive) ... il terrore degli "straightfromthebox".
saluti
pitchup ha scritto: 19 marzo 2020, 21:02
Ciao Francesco
cavolo me lo stavo perdendo!!!
Oramai sarai "The Butcher of trinacria" ...lo sventratore di Sukkhoi (o come cavolo si scrive) ... il terrore degli "straightfromthebox".
saluti
Buonasera giovani. Dopo lo sventramento della fuso inferiore si passa al secondo step: prese d'aria.
Qui con l'aggiunta dei soliti particolari in zona carrelli
Qui Michele mi può capire: PE molto delicate ma molto belle le grigliette finali
Prese d'aria completate e pronte per il montaggio
Bene picciotti. Prossimo step montaggio prese d'aria alle gondole motori, stuccatine varie e poi il pit.
Alla prossima.