Re: 1/350 Bismarck Revell + Pontos set
Inviato: 16 giugno 2026, 17:10
Ciao Paolo, si l'ho vista qualche mese fa e soprattutto ho visto che ci sono anche le gru!!!
Mannaggia l'avessi scoperto prima le avrei prese dopo che si era presentato il problema dell'altezza del braccio!!
Mannaggia l'avessi scoperto prima le avrei prese dopo che si era presentato il problema dell'altezza del braccio!!