Pagina 4 di 4

Re: A-10A Thunderbolt II Tamiya 1/48

Inviato: 5 giugno 2026, 20:40
da microciccio
Ciao Marco,

aspetto la mano di fondo per vedere l'effetto dei rivetti.

microciccio

Re: A-10A Thunderbolt II Tamiya 1/48

Inviato: 8 giugno 2026, 7:35
da pitchup
Ciao
la rivettatura, o meglio, riuscire ad evidenziarla post verniciatura sarĂ  davvero un bell'effetto, specie sulla colorazione due toni di grigio. Quindi penso che la colorazione sarĂ  quest'ultima gusto?
saluti