Re: Bandai At-St 1/48
Inviato: 20 giugno 2026, 20:57
Vuol dire che l'AT-ST è finito?
E le foto?
Ciao, buon diorama
E le foto?
Ciao, buon diorama
Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
Io personalmente non condivido questo pensiero.... vado a spiegamermi un soggetto è nato in un modo, ha una sua storia (vera o fittizzia che sia) se non la si segue si fa un Wath-if. Poi il resto sta al modellista che può o meno accettarlo ma esistono regole e canon pure su questa sezioneFargo ha scritto: 12 giugno 2026, 22:45 No no, piano... perché devi bocciare la neve? Solo perché il tuo modello nei film non era su Hoth, mentre c'era il cugino più rachitico??? MACCHISSENEFREGA!!!! Fallo sulla neve, fallo nella lava, fallo a Forte dei Marmi, ma figurati! Il mio A-Wing non ha colorazione canonica, non vedo il problema e non cambierei una virgola. Personalmente credo sia ora di piantarla con ste seghe mentali del canon, almeno in questa sezione.
Condivido.Jacopo ha scritto: 22 giugno 2026, 14:38 un soggetto è nato in un modo, ha una sua storia (vera o fittizzia che sia) se non la si segue si fa un Wath-if. Poi il resto sta al modellista che può o meno accettarlo ma esistono regole e canon pure su questa sezione![]()
![]()