Pagina 3 di 3
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 2 giugno 2026, 18:29
da rob_zone
Ciao!
Scatola che seguo gia da un po..piu per capirne le potenzialità che altro. Vedo che ogni euro è ben speso, il dettaglio è davvero molto elevato!!
Il tuo lavoro mi piace davvero tanto, cockpit perfetto! I miei complimenti!
Una domanda, cosa hai usato sulle centine per metterle in evidenza?
Saluti
Rob
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 2 giugno 2026, 20:14
da lorebor
rob_zone ha scritto: 2 giugno 2026, 18:29
Una domanda, cosa hai usato sulle centine per metterle in evidenza?

Saluti
Rob
Ciao, coloro le centine con i Vallejo, miscelando una tinta ad occhio, dopodichè faccio un lavaggio ad olio negli spigoli per evidenziarle. In questo caso ho usato un verde molto scuro.
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 2 giugno 2026, 20:32
da fearless
È un peccato che si vedrà poco l'abitacolo, una volta chiuse le semi fusoliere... Vabbè ci godiamo le foto!
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 14 giugno 2026, 22:03
da microciccio
Ciao Lorenzo,
come ci hai abituati un buon lavoro.
microciccio
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 15 giugno 2026, 17:03
da Poli 19
ciao Lorenzo,
soggetto sconosciuto e ditta pure. Le parti sembrano tutte ben dettagliate e il tuo lavoro è ben fatto.
Re: Grumman J2F-5, Lukgraph 1/32
Inviato: 16 giugno 2026, 10:33
da Bonovox
un sacrilegio chiudere tutto
